Mice

Worldcom EMEA, il Meeting di Istanbul

Worldcom P.R. Group EMEA annuncia il successo del Meeting di Istanbul. Nel corso dell'evento, che si è svolto dal 30 settembre al 2 ottobre 2010, sono stati presentati i due nuovi partner dalla Finlandia e dal Regno Unito.
Worldcom Public Relations Group, leader mondiale di società indipendenti di consulenza e pubbliche relazioni, ha annunciato oggi il successo del suo meeting regionale EMEA tenutosi a Istanbul dal 30 settembre al 2 ottobre.

Durante l’incontro, i professionisti provenienti da oltre 30 paesi hanno discusso la particolare situazione nei loro paesi in merito al business e le ultime tendenze nelle relazioni pubbliche.

Vi è stato anche uno scambio di informazioni in merito alle iniziative globali di Worldcom, come la nuova e rinnovata Worldcom University, il centro di apprendimento del gruppo Worldcom.

Si sono unite al gruppo due nuove agenzie: Medita Communication, dalla Finlandia, e JBP PR, dal Regno Unito.

Il Wordlcom PR Group EMEA ha anche offerto due workshop per le imprese turche, guidati dai migliori esperti di comunicazione delle agenzie partner nella regione.

Medita Communication è un agenzia di PR e comunicazione con sede a Jyyäskylä e a Helsinki, in Finlandia, focalizzata sull’offerta di soluzioni di comunicazione per le aziende che operano nel comparto della tecnologia e dell’industria e ai fornitori di servizi speciali.

“Siamo convinti che Worldcom ci aiuterà a supportare nel modo migliore i nostri clienti internazionali. Intendiamo essere dei membri attivi, siamo desiderosi di apprendere e di condividere le nostre conoscenze con i nostri partner Worldcom”, ha detto Tiinu Wuolio, titolare di Medita Communication.

JBP PR è una società di PR leader nei public affairs nel Regno Unito, con 25 anni di esperienza.
visitare-istanbul copia.jpg
“Siamo persone entusiaste e siamo interessati a lavorare con i partner Worldcom. Unendoci al network, portiamo un forte background aziendale e politico, insieme ad uno staff interessato al mondo della comunicazione”, ha detto Liam Herbert, Director di JBP.

Worldcom University, il centro di apprendimento del gruppo Worldcom è stato recentemente riprogettato e nel corso del meeting è stato presentato ufficialmente a tutti i partner.

Sarà un esclusivo centro di apprendimento per i 1.800 dipendenti delle 107 aziende partner di Worldcom di tutto il mondo.

La nuova offerta consultabile sul sito interattivo comprenderà video didattici, webinar, white paper e leadership conversations prese dai blog e dai social media.

Le aule online offriranno ai membri di Worldcom l’opportunità di essere sempre aggiornati con esercizi innovativi e strumenti in rapida evoluzione utilizzati nelle pubbliche relazioni, marketing e nella pubblicità.

“Il nostro incontro in Turchia ha contato la partecipazione attiva di tutti i nostri partner nell’EMEA, è stato un’ottima occasione per il networking e per la creazione di obiettivi per i prossimi mesi. Abbiamo fatto qualche serio lavoro di gruppo e workshop e ideato insieme le migliori strategie per fornire ai nostri clienti il miglior servizio ad un livello globale”, ha dichiarato Corinna Voss, Presidente di Worldcom EMEA.

Il prossimo meeting Worldcom EMEA si terrà a Cape Town, in Sudafrica nell’autunno 2011.