Mice

Xavier Hurault de Ligny nuovo direttore commerciale al Sofitel Rome Villa Borghese

Hurault de Ligny, classe 1981, ha ricoperto ruoli di responsabilità in ambienti altamente qualificati. Nel nuovo incarico, coordinerà l’area commerciale del prestigioso albergo, per gestire nel modo più adeguato le opportunità offerte dal settore turistico.

Xavier Hurault de Ligny è stato nominato Direttore Commerciale del Sofitel Rome Villa Borghese, l’albergo in cui l’arte dell’ospitalità alla francese incontra il meglio della cultura locale.
Il nuovo Direttore Commerciale, coordinerà l’area commerciale del prestigioso albergo, per gestire nel modo più adeguato le opportunità offerte dal settore turistico. 
  
Xavier Hurault de Ligny, classe 1981, ha ricoperto ruoli di responsabilità in ambienti altamente qualificati. La sua carriera inizia nel 2004, presso la Direzione commerciale francese di Peugeot, come assistente del Product Manager della sezione veicoli utilitari. Nel 2005, di particolare rilevanza è il suo impiego presso l’Ambasciata francese in Lussemburgo, come Project Manager della divisione economica. Nel 2006, Hurault de Ligny approda in Accor, n.1 del settore in Europa ed importante gruppo del settore alberghiero, e inizia a lavorare nell’area Marketing e Vendite del Sofitel e Novotel in Lussemburgo come Corporate Sales Manager per 5 alberghi.  Ora è il Sofitel Rome Villa Borghese ad averlo voluto nel suo team.  
macchi.JPG
“L’arrivo di Xavier Hurault de Ligny conferma la nostra cura nella selezione di personale qualificato, la sua esperienza internazionale e le sue riconosciute capacità arricchiranno il nostro management, sempre pronto a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri ospiti -, ha commentato Marie-Bérèngere Chapoton, Direttore Generale dell’esclusivo albergo immerso nel centro di Roma".

Tra via Veneto, Piazza di Spagna, Villa Borghese e Villa Medici trova dimora il Sofitel Rome Villa Borghese, l’esclusivo albergo, che offre un armonico equilibrio tra lusso, piacere ed eleganza.  A disposizione degli ospiti: 111 camere – 3 Suite, 9 Camere De Luxe, 85 Camere superiori e 14 Camere classiche - tutte finemente arredate nel rispetto dello stile neoclassico, il ristorante cocktail bar “La Terrasse Cuisine & Lounge”, con un ineguagliabile vista su Roma,  il ristorante “Le 49", ampio ed elegante riservato alla colazione e agli eventi speciali, il bar “Le Boston”, con un elegante salotto in stile inglese perfetto per un pranzo leggero o per uno sfizioso snack pomeridiano e 3 sale riunioni lussuosamente arredate e caratterizzate dalle più avanzate tecnologie multimediali.