Evento b2i
Gattinoni Travel Network annuncia la nuova sede milanese di via Statuto
Sarà aperta a tutte le agenzie del network che avranno bisogno di un appoggio nella metropoli lombarda, per riunionI e incontri con clienti e fornitori. L'annuncio, insieme ad altre novità, alla convention annuale del Gruppo, lo scorso 18 ottobre a Gabicce.
Un momento per incontrare le agenzie del network, parlare di strategie, di mercato turistico in continuo cambiamento e di progetti per affrontare il 2013. Tutto in una sola giornata, presso il Grand Hotel Michelacci di Gabicce, in concomitanza con l’apertura del TTG di Rimini. annuale convention Gattinoni Travel Network con le agenzie partner. “Abbiamo deciso di concentrare il nostro incontro annuale in una sola giornata per parlare in maniera diretta e concreta con i nostri partner – spiega Franco Gattinoni (nella foto), presidente del Gruppo –. Il meeting si è svolto volutamente a porte chiuse e sono stati presentati molti progetti. Ma non idee sulla carta. Abbiamo presentato proposte concrete, investimenti importanti nella tecnologia e nelle infrastrutture e progetti su cui stiamo lavorando da mesi e che saranno messi online entro fine anno“. nuova sede di oltre 800 mq in via Statuto 2 a Milano, la nuova piattaforma tecnologica Leisure, i nuovi strumenti di marketing e comunicazione messi a disposizione della rete, i nuovi accordi con fornitori che permetteranno di migliorare le performance delle agenzie. intervento di Franco Gattinoni che ha tracciato un panorama del mercato turistico italiano e, poi, ha analizzato numeri, fatturati e alcune novità del Gruppo. aperta a tutte le agenzie del network che avranno bisogno di un appoggio nella metropoli lombarda, per una riunione e per incontrare clienti o fornitori. Lo scorso anno lo avevamo annunciato nella convention di Opio e quest’anno abbiamo consegnato metaforicamente le chiavi ai nostri partner”.
positività per lavorare insieme per un risultato comune. Nella seconda parte si sono susseguiti gli interventi sul prodotto e sulle nuove tecnologie di Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Travel Network, Sabrina Nadaletti, responsabile Turismo GTN, Sonia Maggioni, responsabile Call Center, e Giuseppe Di Fede, project manager Sestate. strategie comunicazione in programma per il prossimo anno, presentate dalla responsabile marketing e comunicazione, Isabella Maggi: concorso Luna di Miele, circuito di gare golf e tutte le iniziative che renderanno il brand GTN riconoscibile a livello nazionale e locale. elegante cena del ristorante dell’hotel. Alla convention è stata organizzata con la partecipazione di Sabre, Allianz-Global Assistance, Move Group, Borghini e Cossa, NTV e Albatravel.
positività per lavorare insieme per un risultato comune. Nella seconda parte si sono susseguiti gli interventi sul prodotto e sulle nuove tecnologie di Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Travel Network, Sabrina Nadaletti, responsabile Turismo GTN, Sonia Maggioni, responsabile Call Center, e Giuseppe Di Fede, project manager Sestate. strategie comunicazione in programma per il prossimo anno, presentate dalla responsabile marketing e comunicazione, Isabella Maggi: concorso Luna di Miele, circuito di gare golf e tutte le iniziative che renderanno il brand GTN riconoscibile a livello nazionale e locale. elegante cena del ristorante dell’hotel. Alla convention è stata organizzata con la partecipazione di Sabre, Allianz-Global Assistance, Move Group, Borghini e Cossa, NTV e Albatravel.