Evento b2i

Giada Scolari e Alessandra Kampfer a Expo Luxe 2010

La top model Giada Scolari sarà testimonial della prima edizione di Expo Luxe 2010, che rappresenterà il fascino del made in Italy insieme alla presentatrice della serata, la modella romana Alessandra Kampfer.
expoluxe04 copia.jpg
Testimonial di Expo Luxe 2010 sarà la bellissima top model scaligera Giada Scolari (nella foto insieme al presidente di Expo Luxe Dott. Alejandro G. Jantus) che rappresenterà il fascino del made in Italy durante la cerimonia di apertura con lo stesso grande stile ed eleganza che l'hanno portata in tutto il mondo a calcare le passerelle più importanti.

Sarà la modella romana Alessandra Kampfer (nella foto) ad animare i tre giorni della manifestazione dedicata al luxury lifestyle, accompagnando Expo Luxe quale presentatrice e conduttrice dei diversi momenti dell'evento.expoluxe09 copia.jpg
 A sponsorizzare la prima edizione di Expo Luxe sono: la griffe '28.5' del gruppo Elemens of Luxury; il servizio di lifestyle management VIPrivileges nato per soddisfare ogni richiesta, dall'organizzazione di un evento alla pianificazione di un viaggio taylor made; il gruppo simbolo dell'ospitalità italiana  SINA Fine Italian Hotels fondato dal Conte Ernesto Bocca e presieduto oggi dal Cav. Lav. Bernabò Bocca.
 
Sponsor è anche la griffe Egon von Furstenberg, fondata dall'omonimo principe e stilista, nonché uno dei marchi più prestigiosi della moda internazionale; Zero Otto, azienda marchigiana produttrice del nuovo esclusivo profumo d'élite '1528 Parfum' ispirato all'oro; Cetus da oltre 30 anni azienda leader nella commercializzazione di prodotti per l'arredamento haute de gamme; l'Accademia Internazionale 'Stefano Benemeglio' delle Discipline Analogiche, organizzazione dedita allo sviluppo del potenziale umano e al recupero del benessere e della qualità della vita; i taste designer di W. Taste Design & Consulting che danno vita a relazioni creative tra chi disegna una esperienza di gusto e chi la vive gustandola AJ Comunicazione agenzia di Media & Public Relations che propone un innovativo servizio 'BeSpoke' per offrire al committente quell'unicità del 'su misura' già a partire dalla definizione delle politiche di comunicazione, fino all'organizzazione e gestione dei flussi di informazione con le redazioni giornalistiche, con i decisori pubblici e con i potenziali clienti.

Oltre agli sponsor, che sono anche espositori, partecipano ad Expo Luxe l'architetto e giornalista Luisa Chiumenti, quale responsabile della programmazione degli spazi espositivi, e Diga - Diplomatic International Golf Association quale partner che annovera tra i suoi associati personalità di alto profilo internazionale tra i quali ambasciatori presso il Quirinale, Santa Sede e Sovrano Militare Ordine di Malta, nonché giocatori di golf del personale delle Nazioni Unite e top manager delle più importanti imprese nazionali e internazionali.
expoluxe14 copia.jpg
Tra gli espositori sono invece presenti anche la prestigiosa Gioielleria Ansuini (www.ansuini.it), la più antica gioielleria di Roma da 150 anni creatrice di importantissimi gioielli; Alcor Viaggi (www.alcorviaggi.com), tour operator specializzato in soggiorni luxury per chi vuole fare della propria vacanza un'esperienza unica; Beatrice Bianchini (www.beatricebianchini.it), artista concettuale e consulente filosofica le cui opere d'arte non sono solo quadri ma concetti scritti attraverso le immagini; Samadhi Italian Jewellery (www.samadhigioielli.it), marchio italiano che si caratterizza per il design contemporaneo di gioielli lavorati a mano con l'antica tecnica della cera persa; Mariano Franzetti (www.marianofranzetti.com), artista che sembra voler fissare un tempo inesorabilmente passato che minuto in minuto si allontana.