Evento b2i
MCM Comunicazione firma la prima Convention del Polo Vini del Gruppo Campari
La presentazione dei nuovi accordi e delle novità è avvenuta durante la Prima Convention con la forza di vendita, che si è tenuta presso l’Headquarters del Gruppo Campari, e curata ancora una volta da MCM Comunicazione, azienda partner del Gruppo per gli Eventi Speciali.
Il Polo Vini del Gruppo Campari presenta il “Progetto di Vino” per il 2012 e MCM Comunicazione ne firma la prima convention.
Tre nuovi accordi di distribuzione in esclusiva per la divisione dell’azienda che gestisce la categoria del vino di qualità nel mercato nazionale e internazionale. Entrano infatti a far parte del portafoglio prodotti tre nuove aziende vitivinicole: Fazi Battaglia, Urciuolo e Mouton Cadet.
La presentazione dei nuovi accordi e delle novità è avvenuta durante la Prima Convention con la forza di vendita, che si è tenuta presso l’Headquarters del Gruppo Campari, e curata ancora una volta da MCM Comunicazione, azienda partner del Gruppo per gli Eventi Speciali.
Il clou della convention ha avuto luogo nella splendida lobby, su un palcoscenico scenografato con tre imponenti schermi dall’inusuale formato quadrato, dove si sono alteranti gli ospiti e i relatori, supportati da video emozionali e presentazioni, e diretti sapientemente dal team di MCM Comunicazione.
Al termine della convention una degustazione guidata ha permesso agli ospiti di assaggiare alcuni prodotti delle nuove cantine presentate, grazie alla collaborazione con un team di sommelier.
A chiudere la convention un pranzo curato nei minimi dettagli da QCnarebere, banqueting brand di MCM Comunicazione, con un menù pensato per l’occasione sapientemente abbinato ai vini proposti dalla divisione vini.