Evento b2i
'More Pulse, More Drive' al Volkswagen Forum 2012. Firma Hagen Invent
L'agenzia di Düsseldorf ha studiato un format di training innovativo per i 4.600 service advisors che hanno partecipato al Volkswagen Forum 2012. obiettivo, incrementare la loro brand awareness come ambasciatori del brand, la fedeltà alla marca e il rendimento.
Sotto la direzione di Hagent Invent, 4.600 service advisors che hanno preso parte al Forum 2012 di Volkswagen hanno avuto l'opportunità di vivere una brand experience motivante e stimolante che incarnava il motto 'More Pulse, More Drive'.
Ancora una volta, gli esperti di comunicazione live di Hagen Invent sono riusciti a rappresentare efficacemente l'essenza del brand automobilistico. Al Volkswagen Forum di quest'anno, l'agenzia di Düsseldorf ha curato concept e produzione dell'evento.

Per la prima volta, Volkswagen AG ha invitato i propri service advisors al Volkswagen Forum 2012 nella primavera di quest'anno, con l'obiettivo di incrementare la loro brand awareness come ambasciatori del marchio e di aumentare la loro fedeltà alla marca e il loro rendimento.
Nella vivace metropoli di Berlino, ogni gruppo di circa 400 ospiti ha partecipato a un divertente mix di guida dinamica, business meeting e tavole rotonde.
Cuore dell'evento, la presentazione e il test in prima persona dei nuovi modelli Volkswagen up!, Passat e Alltrack Volkswagen CC.
L'evento è iniziato con una sessione di training di guida dinamica.
Sul sito della mostra Fiera di Berlino, appariva uno spazio dedicato al motto dell'evento,
'More Pulse, More Drive'.
Durante la serata, al Puro Sky Lounge sopra i tetti di Berlino, gli ospiti hanno avuto l'opportunità di godersi la vivace vita notturna cittadina. Guest star dell'evento, la celebre cantante tedesca Ivy Quainoo.
La tavola rotonda interattiva della mattina seguente ah chiuso il 2012 Volkswagen Service Forum. Al momento dei saluti, Volkswagen ha ringraziato i propri service advisor altamente motivati, augurando un futuro reciproco successo.
Adone Kheirallah, managing partner di Hagen Invent ha commentato: "Invece di utilizzare un classico traning format per questo gruppo abbiamo creato un evento ad hoc con una brand experience a 360° che facesse vivere il mondo Volkswagen in modo dinamico ed emozionale. Il risultato è stato un grandissimo entusiasmo da parte degli ospiti, orgoglio e maggior motivazione nel lavoro".
Ancora una volta, gli esperti di comunicazione live di Hagen Invent sono riusciti a rappresentare efficacemente l'essenza del brand automobilistico. Al Volkswagen Forum di quest'anno, l'agenzia di Düsseldorf ha curato concept e produzione dell'evento.
Per la prima volta, Volkswagen AG ha invitato i propri service advisors al Volkswagen Forum 2012 nella primavera di quest'anno, con l'obiettivo di incrementare la loro brand awareness come ambasciatori del marchio e di aumentare la loro fedeltà alla marca e il loro rendimento.
Nella vivace metropoli di Berlino, ogni gruppo di circa 400 ospiti ha partecipato a un divertente mix di guida dinamica, business meeting e tavole rotonde.
Cuore dell'evento, la presentazione e il test in prima persona dei nuovi modelli Volkswagen up!, Passat e Alltrack Volkswagen CC.
L'evento è iniziato con una sessione di training di guida dinamica.
Sul sito della mostra Fiera di Berlino, appariva uno spazio dedicato al motto dell'evento,
'More Pulse, More Drive'.
Durante la serata, al Puro Sky Lounge sopra i tetti di Berlino, gli ospiti hanno avuto l'opportunità di godersi la vivace vita notturna cittadina. Guest star dell'evento, la celebre cantante tedesca Ivy Quainoo.
La tavola rotonda interattiva della mattina seguente ah chiuso il 2012 Volkswagen Service Forum. Al momento dei saluti, Volkswagen ha ringraziato i propri service advisor altamente motivati, augurando un futuro reciproco successo.
Adone Kheirallah, managing partner di Hagen Invent ha commentato: "Invece di utilizzare un classico traning format per questo gruppo abbiamo creato un evento ad hoc con una brand experience a 360° che facesse vivere il mondo Volkswagen in modo dinamico ed emozionale. Il risultato è stato un grandissimo entusiasmo da parte degli ospiti, orgoglio e maggior motivazione nel lavoro".