Evento b2i

Officina Réclame firma nuovamente “Cene da Record 2012” per UniCredit Group

L'agenzia realizza la seconda edizione dell’evento 'Cene da Record 2012', tradizionale appuntamento di UniCredit Group, curando il format creativo dell’evento, progettazione logistica, allestimenti e comunicazione istituzionale.

L’agenzia di comunicazione e di eventi Officina Réclame, ha realizzato a Verona per UniCredit Group la seconda edizione di “Cene da Record 2012”, tradizionale appuntamento che premia i professionisti delle Agenzie del Gruppo - che si posiziona tra i principali in Europa nel settore bancario - che hanno saputo meglio distinguersi nel loro operato nel corso del 2011. Questo appuntamento ha saputo bissare il successo della prima edizione, tenutasi quest’anno a Firenze in marzo presso la Galleria degli Uffizi e sempre a firma di Officina Réclame.
mas1 copia.JPG
La serata si è svolta giovedì 17 maggio 2012 e ha preso il via dal celebre balcone di Giulietta - riservato ad uso esclusivo - ed è proseguita nel Palazzo della Ragione, edificio millenario aperto anch’esso per l’occasione in forma esclusiva per una visita guidata dei suoi ambienti, tra cui la Scala della Ragione - gioiello architettonico del XV secolo – e la medievale Torre dei Lamberti, dalla cui sommità si gode di uno straordinario panorama della città dall’alto.
mas2 copia.JPG
Gli ospiti hanno visitato la quattrocentesca Cappella dei Notai, dove è stato servito un aperitivo d’eccezione. La serata è proseguita con la Cena di Gala nella Sala delle Conferenze del Palazzo, dove i partecipanti hanno ricevuto una targa personalizzata come riconoscimento per la qualità del lavoro svolto per UniCredit Group. La consegna del premio è avvenuta per mano di alcuni rappresentanti del Top Management di UniCredit Group presenti all’evento, tra cui Frederik Geertman Responsabile Famiglie e PMI Rete Italia, Giovanni Chelo, Direttore Risorse Umane della sezione Retail e Stefano Rossetti, Responsabile della Rete Commerciale Italiana dedicata alle piccole e medie imprese.

Officina Réclame ha concepito per UniCredit Group il format creativo dell’evento - curandone progettazione logistica e allestimenti - e la comunicazione istituzionale dell’evento.