Evento b2i
Officina Réclame firma nuovamente “Cene da Record 2012” per UniCredit Group
L’agenzia di comunicazione e di eventi Officina Réclame, ha realizzato a Verona per UniCredit Group la seconda edizione di “Cene da Record 2012”, tradizionale appuntamento che premia i professionisti delle Agenzie del Gruppo - che si posiziona tra i principali in Europa nel settore bancario - che hanno saputo meglio distinguersi nel loro operato nel corso del 2011. Questo appuntamento ha saputo bissare il successo della prima edizione, tenutasi quest’anno a Firenze in marzo presso la Galleria degli Uffizi e sempre a firma di Officina Réclame.
La serata si è svolta giovedì 17 maggio 2012 e ha preso il via dal celebre balcone di Giulietta - riservato ad uso esclusivo - ed è proseguita nel Palazzo della Ragione, edificio millenario aperto anch’esso per l’occasione in forma esclusiva per una visita guidata dei suoi ambienti, tra cui la Scala della Ragione - gioiello architettonico del XV secolo – e la medievale Torre dei Lamberti, dalla cui sommità si gode di uno straordinario panorama della città dall’alto.
Gli ospiti hanno visitato la quattrocentesca Cappella dei Notai, dove è stato servito un aperitivo d’eccezione. La serata è proseguita con la Cena di Gala nella Sala delle Conferenze del Palazzo, dove i partecipanti hanno ricevuto una targa personalizzata come riconoscimento per la qualità del lavoro svolto per UniCredit Group. La consegna del premio è avvenuta per mano di alcuni rappresentanti del Top Management di UniCredit Group presenti all’evento, tra cui Frederik Geertman Responsabile Famiglie e PMI Rete Italia, Giovanni Chelo, Direttore Risorse Umane della sezione Retail e Stefano Rossetti, Responsabile della Rete Commerciale Italiana dedicata alle piccole e medie imprese.
Officina Réclame ha concepito per UniCredit Group il format creativo dell’evento - curandone progettazione logistica e allestimenti - e la comunicazione istituzionale dell’evento.