Evento b2i
Officina Réclame per UniCredit Group con 'Cene da Record 2012'
L’agenzia di comunicazione e di organizzazione eventi Officina Réclame ha realizzato a Firenze per UniCredit Group l’evento “Cene da Record 2012”, una serata che da qualche anno è volta a premiare i professionisti delle Agenzie del Gruppo - che si posiziona tra i principali in Europa nel settore bancario - che hanno saputo meglio distinguersi nel loro operato nel corso del 2011.
La serata si è svolta il 5 marzo 2012 all’interno dei ricchi ambienti del Polo Museale Fiorentino: dopo una visita a porte chiuse della Galleria degli Uffizi, proseguita in maniera esclusiva nello straordinario Corridoio Vasariano che si sviluppa in parte sopra il Ponte Vecchio, gli ospiti della serata hanno partecipato ad una cena di Gala nella Terrazza degli Uffizi – ambiente che gode di una impareggiabile vista su Piazza della Signoria – dove hanno ricevuto come riconoscimento per la qualità del lavoro svolto per UniCredit Group, una targa personalizzata.
La consegna del premio è avvenuta per mano di alcuni rappresentanti del Top Management di UniCredit Group presenti all’evento, tra cui Frederik Geertman Responsabile Famiglie e PMI Rete Italia e Giovanni Chelo, Direttore Risorse Umane della sezione Retail.
Officina Réclame ha concepito per UniCredit Group il format creativo della serata - curandone progettazione logistica e allestimenti - e la comunicazione istituzionale dell’evento.
Officina Réclame, che ha alle spalle quasi trent’anni di attività, si dedica a progetti di comunicazione, eventi, incentive, cene aziendali, road show e team building offrendo una consulenza a 360 gradi. Tra i suoi clienti figurano aziende e brand leader nazionali quali Snaidero, Bosch, Mapei, Safilo, Douglas, Crédit Agricole, Comieco , Kasanova e Banca IMI del Gruppo Intesa San Paolo.