Evento b2i
Pencil Comunicazione firma la Convention 2012 Ardes+Medicura. Madrina, Alejandra Gutierrez
L’organizzazione dell’evento è stata affidata a Pencil Comunicazione, l’atelier creativo guidato da Paolo Galli, che ha individuato nell’elemento della tecnologia il file rouge che sta alla base delle due giornata di convention.
Ardes+Medicura, azienda che sviluppa e commercializza piccoli elettrodomestici Made in Italy e articoli per il Benessere, presenta a Bergamo presso il Parco Scientifico Tecnologico – Kilometro Rosso le strategie commerciali, marketing e di comunicazione per l’anno 2012.
Nel corso della convention, che ha una durata di due giorni e sarà aperta alla forza commerciale, alle terze parti e ai media, verrà presentato un nuovo prodotto tecnologico per la cura del corpo. Madrina dell’iniziativa sarà la nota attrice sudamericana Alejandra Gutierrez.
L’organizzazione dell’evento è stata affidata a Pencil Comunicazione, l’atelier creativo guidato da Paolo Galli, che ha individuato nell’elemento della tecnologia il file rouge che sta alla base di entrambe le giornate.
Dalla scelta della location, considerata uno tra i più interessanti poli tecnologici nella provincia di Bergamo, allo sviluppo di un filmato dall’alto impatto emotivo che farà da sottofondo alla presentazione, passando per la realizzazione di un innovativo catalogo interattivo da fornire alla forza vendita: ogni singolo dettaglio è stato studiato con grande attenzione, compresa la prova pratica del nuovo gioiello hi-tech, i momenti “ludici” e la serata di gala.
La giornata di venerdì sarà impreziosita anche dalla presenta di Alejandra Gutierrez che, in qualità di madrina della manifestazione, sarà la prima donna a testare il gioiello hi-tech sviluppato da Ardes+Medicura.
Nata da madre venezuelana e da padre spagnolo, l’attrice vive per molti anni a Caracas per poi trasferirsi a Miami nel 1996 e iniziare gli studi di danza. A partire dal 1998 appare in molti film e serie televisive, soprattutto nei canali americani in lingua spagnola come il celebre Miami Hoy. Viene poi conosciuta dal grande pubblico grazie al suo ruolo in Carlita’s Secret, al fianco di Eva Longoria, oltre che per la sua partecipazione all’interno della serie Nip/Tuck. Alla carriera di attrice, Alejandra affianca quella di modella, prestando la sua immagine per brand del calibro di Visa, Mc Donald’s e Bell South, e ottenendo importanti copertine sui principali magazine dell’America latina.
L’appuntamento è previsto per venerdì 12 febbraio a partire dalle 9.30 presso il Parco Scientifico Tecnologico – Kilometro Rosso di via Stezzano, 87 a Bergamo.