UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Celebrazione - ricorrenza

Autosymphonic celebra il 125° compleanno dell'automobile

L'anteprima mondiale di Autosymphonic, avvenuta il 10 settembre a Mannheim, ha stupito e deliziato circa 20.000 visitatori con un un caleidoscopio mozzafiato fatto di luci, immagini e suoni. L'evento multimediale ha raccontato la storia dello sviluppo dell'automobilie, regalando uno sguardo sul futuro.
La città in cui Carl Benz inventò l'automobile è stata testimone di un grandioso spettacolo multimediale. Alla world première di Autosymphonic a Mannheim, il 10 settembre, oltre alle composizioni musicali, gli spettacoli video e laser sono stati i principali protagonisti della serata.
L'evento è stato organizzato dal fotografo e video artist Horst Hamann, originario di Mannheim, dal media designer Thomas Gerdon e dagli specialisti in laser di Showlaser GmbH.
picture copia.jpg
I 20.000 partecipanti hanno assistito a uno show di musica, luci, effetti laser e immagini, nel cuore della città. La torre d'acqua di Mannheim è stata ripetutamente sommersa da affascinanti colori, mentre i raggi laser, sincronizzati con la musica, attraversavano il cielo notturno.
immagine copia.jpg
Gli highlights sono stati gli 800 differenti suoni provenienti dalle automobili - come lo sbattere delle portiere, lo stridere dei tergicristalli o il frastuono dei cerchi colpiti con le bacchette, in analogia agli strumenti delle orchestre sinfoniche - che il compositore Marios Joannou Elia ha integrato nella sua opera, creando una melodia mai sentita prima d'ora. 

L'esperienza è culminata con un crescendo orchestrale, associato al rumore di un motore acceso e alla vista di un serbatoio d'acqua delineato da raggi laser: il finale travolgente di uno spettacolo multimediale degno del 125° anniversario dell'invenzione dell'automobile.
foto copia.jpg