UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
Celebrazione - ricorrenza

Il Big Bang della comunicazione impone una nuova mentalità

Il sistema della comunicazione in Italia dovrà essere ripensato a tutti i livelli, dal modello d'agenzia ai criteri di investimento sui media, perché possa stare al passo con il cambiamento in atto. Nella nostra industry, come sul mercato, serve una nuova mentalità, soprattutto manageriale, che svecchi il Paese e il sistema dei media per ridare all'Italia quella credibilità tale da riportare in Italia i grandi clienti. E' quanto emerso dalla tavola rotonda organizzata da ADC Group a cui sono intervenuti Brenna (Leo Burnett), Costa (WPP), Drogo (Fiat), Ainio (Banzai), Malegori (Aegis Media), Dubau (Campari), Manfroni (ADCI).
Un video dedicato alla carriera di uno dei più grandi visionari della nostra epoca, che con le sue idee ha cambiato il modo di comunicare in tutto il mondo, Steve Jobs, scomparso all'età di 56 anni, ha aperto la tavola rotonda Big Bang della Comunicazione. L’attuale turbolenza rende ancora più veloce il cambiamento? organizzata da ADC Group il 6 ottobre nell'ambito della Settimana della Comunicazione.
coop.jpg
Un talk show che ha visto protagonisti i principali rappresentanti di aziende e agenzie, per tracciare, anticipare, prevedere quali saranno i cambiamenti nell'industria della comunicazione accelerati dall'attuale turbolenza dello scenario economico, dall'incertezza politica e dalla rivoluzione tecnologica. Cambia l'economia, cambierà probabilmente la politica, si moltiplicheranno i mezzi, tutto questo come impatterà sull'industria della comunicazione?
Per leggere l'articolo, cliccare qui.