Lancio prodotto

Roadshow Mini: Roma la prima tappa

“È stata una bella sfida lavorare con un marchio della levatura di Mini, che in fatto di comunicazione è assolutamente all’avanguardia”, spiega Andrea Baccuini, direttore creativo di It’s Cool. “La difficoltà del progetto è stata di rendere “incredibile” un evento di presentazione di un prodotto che scaturisce sul pubblico delle aspettative altissime.”

1.JPG
Al via a Roma il roadshow organizzato per Mini in occasione delle presentazione delle due nuovi versioni Cooper e Cooper S,  che a breve compariranno sul mercato europeo.

2.JPG
Al centro delo spettacolo, il mangiafuoco, il mimo, il giocoliere, la band musicale, le luci, la musica e la suspance: tutti questi ingrediaenti comporanno tutte le altre serate all'insegna dell'"incredibile".
L’evento di Roma (5 ottobre), insieme a quello che si terrà a Milano il 19 ottobre, è stata una serata completa a livello di animazione perché di grosse dimensioni e quindi con maggiore disponibilità, anche da parte delle location, di attrezzarsi per mettere in piedi uno spettacolo di questo tipo.

3.JPG
“È stata una bella sfida lavorare con un marchio della levatura di Mini, che in fatto di comunicazione è assolutamente all’avanguardia”, spiega Andrea Baccuini, direttore creativo di It’s Cool. “La difficoltà del progetto è stata di rendere “incredibile” un evento di presentazione di un prodotto che scaturisce sul pubblico delle aspettative altissime.”