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Evento non profit

CharityStars, raggiunto il traguardo dei 100.000 euro

La piattaforma di fundraising si rivolge a tutti grazie all'ampio ventaglio di proposte che vanno dagli oggetti delle celebrities agli incontri con personaggi famosi.
CharityStars, la startup italiana che sostiene le ong proponendo all'asta memorabilia e incontri con celebrities per beneficenza, ha raggiunto un importante traguardo: 100.000 euro raccolti in pochissimi mesi di attività. 

70 testimonials coinvolti, più di 30 Onlus presenti in piattaforma, oltre 10.000 utenti unici al mese sul sito. Questi i numeri che spiegano il successo della piattaforma promotrice di un'idea innovativa: realizzare i sogni degli utenti facendo del bene.  

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La piattaforma di fundraising si rivolge proprio tutti grazie all'ampio ventaglio di proposte. Maglie dei più grandi campioni del calcio, come quella del campione mondiale Gigi Riva, venduta a 6.500 euro a favore di Girotondo for Africa ma anche opportunità uniche di conoscere i propri idoli incontrandoli direttamente allo stadio. 

Esclusivi oggetti appartenuti a personaggi dello spettacolo, gli auguri di Natale realizzati da Vasco Rossi e Marco Mengoni vendute a 1525 e 1303 euro, la chitarra e la giacca autografate di Ligabue. E ancora i così detti 'unique moments' che prevedono l'incontro diretto con il personaggio del proprio cuore: una cena privata con lo Chef Carlo Cracco a favore di Medici Senza Frontiere battuta, una giornata con Eros Ramazzotti battuta all'asta a 3.745 euro a favore di Cesvi, uno scatto fotografico con il maestro Bob Krieger per sostenere MIA Milano in azione. 

Il successo non è solo di CharityStars, ma anche delle Onlus che grazie alla piattaforma possono realizzare i loro progetti. Da pochi giorni si è chiusa un'importante collaborazione con Cesvi supportata dal Trio Medusa e da Radio Deejay. Oltre 100 aste per il progetto 'Fermiamo l'AIDS sul nascere' e proprio oggi parte un progetto a favore di Telethon che prevede la messa all'asta delle maglie raccolte nelle partite di campionato. 

“Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto - ha dichiarato Francesco Nazari Fusetti, ideatore e socio fondatore della piattaforma web -. CharityStars sta diventando il punto di riferimento delle Onlus che vogliono avviare progetti di raccolta fondi in modo smart e innovativo. Anche le celebrities sono entusiaste di collaborare con noi e nei prossimi mesi approderanno in piattaforma nomi importantissimi dell'imprenditoria e della moda".