Evento non profit

“We’re listening”: un'azione sociale a favore della ricerca contro il tumore al seno

Dinamika Consulting insieme a ETHOS supportano Samsung Electronics Italia nella sponsorizzazione e nella raccolta fondi per la sensibilizzazione nei confronti delle problematiche femminili.

“We’re listening” è la nuova campagna sociale attraverso la quale Samsung Electronics Italia cerca di sensibilizzare il pubblico nei confronti dei problemi femminili più attuali, dimostrando di essere in ascolto dei bisogni della società contemporanea. Per un anno, dal 1 ottobre 2007 al 1 ottobre 2008, la multinazionale svilupperà diverse attività create per raccogliere fondi in favore di Komen Italia, organizzazione non profit basata sul volontariato che opera nel campo della lotta contro i tumori del seno.

L'azienda di telefonia mobile sarà anche sponsor della Race for the Cure, l’iniziativa più incisiva di Komen Italia, ArticoloSamsung.JPGche consiste in una mini-maratona di 5 chilometri, con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno della ricerca. Durante le varie tappe sarà allestito il Villaggio della Prevenzione, uno spazio ideato per offrire, gratuitamente e con standard qualitativi elevatissimi, visite senologiche, mammografie ed ecografie, in particolare a donne disagiate.

L'azione è supportata da Dinamika Consulting, società di consulenza in marketing e comunicazione, insieme a ETHOS, specializzata in responsabilità sociale di impresa e marketing sociale di Lorien Consulting - Gruppo WPP Italia.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.samsung.it; www.komen.it