UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Evento pubblico

Flash mob a Barletta in occasione della visita del Capo dello Stato

L'agenzia Wake Up di Barletta, insieme ad alcune aziende del territorio, ha organizzato un flash mob per far sapere all’Italia che “Barletta non è la città del lavoro nero”.

In concomitanza con l’arrivo a Barletta del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, l’agenzia Wake Up di Barletta, unitamente ad alcune aziende del territorio, ha promosso un flash mob per “urlare” all’Italia che “Barletta non è la città del lavoro nero”.
lav1 copia.JPG
Lungo il percorso fatto dal presidente Napolitano decine di operai di aziende locali hanno indossato una maglietta nera con la scritta, sul fronte, “Lavoratori Regolari”. Sul retro, invece, c'era scritto scritto: “3 ottobre 2011, Barletta ferita due volte. Non potremo mai dimenticare le cinque vittime: per loro chiediamo Giustizia e Verità. Per tutta la città, invece, chiediamo una riabilitazione nazionale. Barletta non può passare per la città del lavoro nero, per la città dei 4 euro l’ora. Barletta è una città di gente onesta, pretendiamo che l’Italia lo sappia. Presidente Napolitano, lo dica all’Italia!”.
st copia.JPG

In piazza Roma, poco distante dal luogo della tragedia, è stato invece esposto un mega striscione con scritto: “In nero solo per il lutto! Barletta ferita due volte. Verità e Giustizia per le vittime del crollo. Lavoratori Regolari”.