Roadshow

Air Italy celebra il suo rebranding con un roadshow nelle principali città italiane. Primo appuntamento a Milano. Firma Access

L’evento milanese, svoltosi l’8 maggio, è stato concepito come un omaggio ai landmark architettonici e paesaggistici delle nuove mete della compagnia aerea: New York, Bangkok, Miami e Mosca. Il roadshow toccherà ora anche Roma, Napoli e Catania.

Per celebrare il suo rebranding (avvenuto a febbraio 2018), Air Italy ha avviato un roadshow nelle principali città italiane. Il primo appuntamento, ideato e realizzato da Access Live Communication, si è tenuto ieri, 8 maggio, a Milano ed è stato concepito come un omaggio ai landmark architettonici e paesaggistici delle nuove mete della compagnia aerea: New York, Bangkok, Miami e Mosca.

Negli spazi di Bou-Tek, gli oltre 250 stakeholder invitati hanno potuto conoscere le nuove tratte di Air Italy attraverso diverse esperienze legate alle nuove tecnologie, mentre un selfie-totem ha permesso loro di scattare foto ricordo a tema. Per tutta la durata dell’evento, su un social wall in continua animazione sono apparsi i post su Instagram di tutti i presenti, accomunati dall’hashtag #BENVENUTAIRITALY.

Infine, un duo di violoncelli - partendo da un repertorio misto classico e pop-rock - ha accompagnato la serata, rivisitando pezzi storici di artisti come Rolling Stones, Deep Purple e Michael Jackson.

L’intera produzione dell’evento - dal concept agli allestimenti, fino alle attività di engagement - è stata curata da Access Live Communication, unit  specialist di Live Communication di GroupM.

MG