Aziende

Best Brands 2018. Galbusera al primo posto nella classifica Best Growth Brand. Pittaluga: "Idee originali, coraggio e gioco di squadra le leve della crescita. La comunicazione asset fondamentale, budget 2019 a +30%. Al via gli spot di Natale"

L'Amministratore Delegato dell'azienda premiata a Best Brands 2018 spiega ad ADVexpressTV le leve di crescita delle quattro divisioni del gruppo (Galbusera, Tre Marie, Mavery e un'attività retail) e anticipa che a breve verranno lanciati nuovi spot per il Natale e nuove campagne nel 2019.

A Best Brands 2018, la classifica delle migliori marche, Galbusera si è posizionata al primo posto nella classifica Best Growth Brands (leggi news) che identifica le marche con maggiore crescita.

I pilatri della crescita dell'azienda ,come ha spiegato ad ADVexpressTV l'amministratore delegato Alessandro Pittaluga, sono tre: idee originali, coraggio e un grande gioco di squadra.

Nell'intervista realizzata a margine della serata di premiazione svoltasi lo scorso 14 novembre agli East End Studios  a Milano, il manager ha sottolineato ad ADVexpressTV come la crescita abbiamo riguardato tutte e quattro le divisioni del gruppo dolciario: Galbusera, Tre Marie, Marvey e l'attività retail. Anche la previsione per l'area ricorrenza in occasione del Natale è eccellente per il quarto anno consecutivo ha spiegato Pittaluga.

La comunicazione resta un asset fondamentale per Galbusera, uno dei segreti del successo stesso dell'azienda. Infatti nel 2019 il budget investito crescerà del 30% dando energia al lancio di nuove campagne che faranno seguito a quelle in partenza per Natale.