Aziende

Carraro: Philip Watch continua a crescere e punta sull'adv

Gestito per generazioni dalla famiglia Giardiello, dal 2006 il marchio fa parte del Gruppo Morellato & Sector, del quale è il più esclusivo marchio di orologeria svizzera. In occasione della presentazione delle nuove collezzioni ai nostri microfoni Massimo Carraro, Ceo del Gruppo, ha spiegato le strategie di comunicazione a supporto della nuova stagione commerciale.
Per Philip Watch pianificata una campagna stampa a diffusione nazionale su tutte le principali testate. Sector e Morellato, oltre alla stampa, saranno protagonisti di campagne televisive soprattutto nel periodo natalizio.
Morellato in particolare sarà on air con la nuova testimonial Bar Rafaeli e la creatività di Attila&Co, agenzia milanese che si è aggiudicata il budget attraverso una gara terminata a fine giugno.
Il Gruppo Morellato & Sector nel 2008 ha visto il fatturato attestarsi a 250 milioni di euro, in crescita del 2% rispetto all’anno precedente. L'investimento in adv è pari al 10% del giro d'affari del Gruppo e non diminuirà nel 2009.
Philip Watch, dopo la performance del +30% dello scorso anno, ha chiuso il primo semestre 2009 con un'ultriore +10% e prevede di mantenere questo trend di crescita fino a fine anno.

<