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Doris (Mediolanum): raccontiamo una banca solida, tecnologica e vicina ai clienti
Uno spot veramente ben fatto, grazie alla regia d'eccezione di Giuseppe Tornatore e ai clienti che, in qualità di protagonisti, raccontano sinceri quanto apprezzano la loro banca.
Questo il commento di Massimo Doris, AD Banca Mediolanum, alla nuova campagna lanciata lunedì sera, 6 giugno, a Milano, diretta dal celebre regista e con la creatività di Red Cell (leggi news).
" Il risultato è stato stupefacente e ci ha riempiti d'orgoglio: le persone intervistate erano così entusiaste del proprio rapporto con la nostra Banca e così sincere nel raccontarlo che lo stesso Tornatore si è stupito della loro spontaneità e di quanto fossero 'innamorate' di Banca Mediolanum" afferma il manager ad ADVexpressTV.
Protagonisti della campagna, gli otto clienti selezionati dopo un casting di due settimane sul territorio nazionale, ai quali la banca ha affidato il racconto di se stessa, dei suoi servizi e delle sue innovazioni.
Questo il commento di Massimo Doris, AD Banca Mediolanum, alla nuova campagna lanciata lunedì sera, 6 giugno, a Milano, diretta dal celebre regista e con la creatività di Red Cell (leggi news).
" Il risultato è stato stupefacente e ci ha riempiti d'orgoglio: le persone intervistate erano così entusiaste del proprio rapporto con la nostra Banca e così sincere nel raccontarlo che lo stesso Tornatore si è stupito della loro spontaneità e di quanto fossero 'innamorate' di Banca Mediolanum" afferma il manager ad ADVexpressTV.
Protagonisti della campagna, gli otto clienti selezionati dopo un casting di due settimane sul territorio nazionale, ai quali la banca ha affidato il racconto di se stessa, dei suoi servizi e delle sue innovazioni.
"Abbiamo investito molto per offrire un servizio migliore e per formare i nostri family banker e volevamo dare la parola ai nostri clienti, come già avevamo fatto alcuni anni fa, per vedere se erano effettivamente soddisfatti" ha spiegato Doris.
La pianificazione della campagna, gestita internamente, coinvolgerà la tv dal 12 giugno al 10 luglio 2016, ma anche radio, stampa, web e outdoor. L'investimento è di 3,5 milioni di euro, parte di un più ampio budget di circa 15 mln investito in tv a livello annuale.
La banca con questa campagna ribadisce il suo posizionamento di realtà innovativa, tecnologica, che offre servizi a portata di mano grazie a una rete di 4400 family banker e a 500 professionisti che al call center rispondono alle esigenze dei clienti.
La pianificazione della campagna, gestita internamente, coinvolgerà la tv dal 12 giugno al 10 luglio 2016, ma anche radio, stampa, web e outdoor. L'investimento è di 3,5 milioni di euro, parte di un più ampio budget di circa 15 mln investito in tv a livello annuale.
La banca con questa campagna ribadisce il suo posizionamento di realtà innovativa, tecnologica, che offre servizi a portata di mano grazie a una rete di 4400 family banker e a 500 professionisti che al call center rispondono alle esigenze dei clienti.
Proprio i clienti nei primi cinque mesi dell'anno, afferma Doris, sono cresciuti del 33% sullo stesso periodo del 2015. "In un panorama di incertezza, i risparmiatori preferiscono affidarsi a banche solide e Banca Mediolanum è sicuramente una di queste. Per questo motivo ha beneficiato dei flussi provenienti da clienti che, spaventati, hanno deciso di cambiare banca e di rivolgersi a noi" ha spiegato Doris.
Rilevante anche l'aspetto tecnologico della società, che ha investito notevolmente nel mobile, tanto che ad aprile il numero di accessi al sito da mobile tramite app ha superato quello da desktop, nonostante l' applicazione sia disponibile soltanto da cinque anni.
Rilevante anche l'aspetto tecnologico della società, che ha investito notevolmente nel mobile, tanto che ad aprile il numero di accessi al sito da mobile tramite app ha superato quello da desktop, nonostante l' applicazione sia disponibile soltanto da cinque anni.