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Campagne

'Pensa in Grande', nuovo claim e format per CheBanca!, on air con DLVBBDO

CheBanca!  torna in comunicazione per il lancio di Risparmio Assicurato - l’ultimo nato fra i prodotti di investimento della banca retail del Gruppo Mediobanca- con un nuovo spot e un nuovo format creativo firmato da DLVBBDO. 
  
L’ultimo episodio  della serie “Scegli il giallo” abbandona i toni ironici e scanzonati dei precedenti spot per un racconto eroico ed emotivo fatto di un climax immagini e storie che culminano nel nuovo concept  “Pensa in Grande”. Un invito a raccogliere le energie per spiccare il volo verso progetti più grandi. 
  
Filo rosso di tutto lo spot le storie di personaggi comuni, grandi e piccoli, intenti a superare i propri limiti e realizzare i propri progetti. Dai primi momenti di concentrazione in cui bisogna mettere a fuoco la meta, alla preparazione per fare in grande ciò che è veramente importante, per poi finalmente spiccare il volo. In un susseguirsi incalzante di immagini: i primi passi incerti di un bambino, le acrobazie sensazionali di una ginnasta olimpionica, la corsa elegante di un giaguaro e il volo mozzafiato col deltaplano. 


Lo spot si chiude con la scritta “Scegli il Giallo”, chiaro invito a sottoscrivere Risparmio Assicurato. 
  
Per l’occasione CheBanca! ha coinvolto per la regia Laurent Chanez, regista francese di fama mondiale, e molti attori anche d’eccezione, come Elisabetta Preziosa, nota ginnasta olimpionica. 
  
I mezzi di comunicazione coinvolti dalla campagna sono TV, Digital, Stampa, Cinema.