Video

Campagne
STORYTELLING FILMGOOD: CYCLING CANADA Hop On. In una corsa conta la bicicletta
CYCLING CANADA Hop On
Regia di Mark Zibert (Sons & Daughters, Toronto)
VFX di Alter Ego (Toronto)
Guarda il video anche suhttp://www.adlab.tv
E iscriviti alla newsletter giornaliera di contagio creativo.
L’agenzia Innocean Worldwide Canada ha creato uno spot per Cycling Canada che cattura visivamente, per incoraggiare le persone ad identificarsi come ciclisti. Ma è proprio l’assenza della presenza umana che concentra l’attenzione sul brivido di andare in bicicletta e le sue possibilità mozzafiato.
Sebbene lo spot, con la regia di Mark Zibert , utilizzi CGI e crowd simulation , la post-produzione è essenzialmente ‘green screen’ (anche chiamato ‘blue screen’ o ‘chroma key’). Ogni ciclista è vestito dalla testa ai piedi in un colore uniforme che non appare da nessun’altra parte nella scena. Questo gli permette di diventare trasparente quando tutto ciò che è di quel colore specifico viene digitalmente rimosso dall’immagine.
Richard Ronan.jpg)
FILMGOOD
rronan@filmgood.sm
Regia di Mark Zibert (Sons & Daughters, Toronto)
VFX di Alter Ego (Toronto)
Guarda il video anche suhttp://www.adlab.tv
E iscriviti alla newsletter giornaliera di contagio creativo.
L’agenzia Innocean Worldwide Canada ha creato uno spot per Cycling Canada che cattura visivamente, per incoraggiare le persone ad identificarsi come ciclisti. Ma è proprio l’assenza della presenza umana che concentra l’attenzione sul brivido di andare in bicicletta e le sue possibilità mozzafiato.
Sebbene lo spot, con la regia di Mark Zibert , utilizzi CGI e crowd simulation , la post-produzione è essenzialmente ‘green screen’ (anche chiamato ‘blue screen’ o ‘chroma key’). Ogni ciclista è vestito dalla testa ai piedi in un colore uniforme che non appare da nessun’altra parte nella scena. Questo gli permette di diventare trasparente quando tutto ciò che è di quel colore specifico viene digitalmente rimosso dall’immagine.
Richard Ronan
.jpg)
FILMGOOD
rronan@filmgood.sm