Video

Campagne
STORYTELLING FILMGOOD: Freestyle culinario nello spot Lurpak firmato W+K
Nel video di oggi del servizio di FILMGOOD sullo storytelling
nell’audiovisual content, il food advertising perde le sue
inibizioni.
LURPAK Freestyle
Regia di Juan Cabral (MJZ, London)
Guarda il video anche su http://www.adlab.tv
E iscriviti alla newsletter giornaliera di contagio creativo.
Nelle mani dell’agenzia Wieden+Kennedy (London), Lurpak continua a ristabilire benchmark nel food advertising innovativo. Dal 2007 l’agenzia si è spinta oltre i propri confini con le campagne per il brand di burro danese venduto in 75 paesi, utilizzando registi diversi per interpretare la sua visione della fisicità del cibo e della creatività culinaria. Tra questi, Antoine Bardou-Jacquet (2007), Simon Ratigan (2010), Martin Krejci (2011) e lo straordinario Dougal Wilson con Cooking Up a Rainbow (2012) e l’impattante e premiato Adventure Awaits (2014).
Adesso è il turno del regista cerebrale e sperimentale Juan Cabral, che ha portato la sua visione a Freestyle, uno spot dall’ispirazione jazz che descrive persone in una frenesia culinaria, mettendo da parte ricette, misurini e inibizioni e lasciando girovagare la loro immaginazione, guidati solo dalle papille gustative.
VOICE OVER
Ladies and Gentlemen, today we’re going to try something a little different. We’re going ‘freestyle’.
Let’s find the groove.
Something that feels right.
Now grab some bread.
Take a pinch of who-knows-what.
A dash of what-the-hell.
And then, Lurpak.
Spread it, baby!
How about some fruit!
Too much heat!
That’s it! That’s it, right there!
Man, those guys are cookin’!
That’s food!
Go freestyle with Lurpak.
Richard Ronan.jpg)
FILMGOOD
rronan@filmgood.sm
LURPAK Freestyle
Regia di Juan Cabral (MJZ, London)
Guarda il video anche su http://www.adlab.tv
E iscriviti alla newsletter giornaliera di contagio creativo.
Nelle mani dell’agenzia Wieden+Kennedy (London), Lurpak continua a ristabilire benchmark nel food advertising innovativo. Dal 2007 l’agenzia si è spinta oltre i propri confini con le campagne per il brand di burro danese venduto in 75 paesi, utilizzando registi diversi per interpretare la sua visione della fisicità del cibo e della creatività culinaria. Tra questi, Antoine Bardou-Jacquet (2007), Simon Ratigan (2010), Martin Krejci (2011) e lo straordinario Dougal Wilson con Cooking Up a Rainbow (2012) e l’impattante e premiato Adventure Awaits (2014).
Adesso è il turno del regista cerebrale e sperimentale Juan Cabral, che ha portato la sua visione a Freestyle, uno spot dall’ispirazione jazz che descrive persone in una frenesia culinaria, mettendo da parte ricette, misurini e inibizioni e lasciando girovagare la loro immaginazione, guidati solo dalle papille gustative.
VOICE OVER
Ladies and Gentlemen, today we’re going to try something a little different. We’re going ‘freestyle’.
Let’s find the groove.
Something that feels right.
Now grab some bread.
Take a pinch of who-knows-what.
A dash of what-the-hell.
And then, Lurpak.
Spread it, baby!
How about some fruit!
Too much heat!
That’s it! That’s it, right there!
Man, those guys are cookin’!
That’s food!
Go freestyle with Lurpak.
Richard Ronan
.jpg)
FILMGOOD
rronan@filmgood.sm