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STORYTELLING FILMGOOD: WAITROSE When You Own Something, You Care a Little More

Nel video di oggi del servizio di FILMGOOD sullo storytelling nell’audiovisual content, una metafora per esprimere il piacere della condivisione.

WAITROSE When You Own Something, You Care a Little More
Regia di Tom Tagholm (Park Pictures, London)

Per la prima volta, Waitrose – ‘Britain’s favourite supermarket’ noto per gli standard elevati di customer service e parte della John Lewis Partnership dove tutti i dipendenti sono ‘partners’ (soci) - lancia una campagna TV fondata sulla sua cultura unica e sui suoi valori, come il business di comproprietà. BBH (London) ha creato una metafora per illustrare l’impatto diretto sul servizio e l’attenzione per i clienti che caratterizzano un supermercato di proprietà dei suoi dipendenti.

In uno spot di novanta secondi ricchi di particolari, il regista Tom Tagholm (CHANNEL 4 Meet The Superhumans, ANCHOR BUTTER Life Of Our Kitchen) dirige il giovane attore di dieci anni Jack Maw e racconta il desiderio, il coinvolgimento e il senso di stupore del protagonista nella sua travagliata impresa di trasformare il suo giardino in un pezzo di terreno per coltivare una piantagione di carote. Quando raccoglie la prima, non del tutto pronta, la cucina e la mangia con la sua famiglia, lo spettatore coglie il senso d’impegno e di soddisfazione che si provano nel condividere con gli altri una cosa di proprietà propria.

VOICE OVER
When you own something, you care a little more.
Everyone who works at Waitrose, owns Waitrose.

Richard Ronan
FILMGOOD

adlab@filmgood.sm