Video

Campagne
Volvo Trucks 'sospende' il presidente a 20 metri nel nuovo adv
Dopo la spettacolare campagna firmata Forsman & Bodenfors a supporto della nuova strategia di comunicazione di Volvo Trucks, 'Ballerina stunt', in cui il campione mondiale di equilibrismo ha camminato sospeso nell'aria la distanza tra due veicoli commerciali Volvo camminando su una fune che andava da un truck all'altro in corsa, il marchio automobilistico torna a fare parlare di sè nel nuovo commercial dal titolo 'The Hook'.
Un video audace, sempre a firma Forsman & Bodenfors, in cui il Presidente di Volvo Trucks Claes Nilsson, è protagonista. Un test nel porto di Goteborg, in Svezia, dove un camion Volvo FMX è sospeso in aria a più di 20 metri sopra l'acqua e sopra, in piedi sul pannello anteriore del camion, Claes Nilsson.
L'idea alla base della nuova campagna era proprio quella di mostrare la forza del nuovo robusto camion di casa Volvo, Volvo FMX. La difficoltà maggiore è stata quella di girare tutto il film in una sola ripresa da un elicottero e Claes Nilsson ha dovuto trascorre quasi due ore in piedi. Un'esperienza unica che ha dimostrato a pieno l'idea che Volvo voleva dare.
Alla fine il Presidente di Volvo Trucks ha commentato così la sua esperienza: “Beh, devo ammettere che ho avuto le farfalle nello stomaco prima dell'evento. Io non sono un alpinista e non mi piace l'altezza. Ma avevo promesso di fare questo stunt e non potevo rifiutare”.
Un video audace, sempre a firma Forsman & Bodenfors, in cui il Presidente di Volvo Trucks Claes Nilsson, è protagonista. Un test nel porto di Goteborg, in Svezia, dove un camion Volvo FMX è sospeso in aria a più di 20 metri sopra l'acqua e sopra, in piedi sul pannello anteriore del camion, Claes Nilsson.
L'idea alla base della nuova campagna era proprio quella di mostrare la forza del nuovo robusto camion di casa Volvo, Volvo FMX. La difficoltà maggiore è stata quella di girare tutto il film in una sola ripresa da un elicottero e Claes Nilsson ha dovuto trascorre quasi due ore in piedi. Un'esperienza unica che ha dimostrato a pieno l'idea che Volvo voleva dare.
Alla fine il Presidente di Volvo Trucks ha commentato così la sua esperienza: “Beh, devo ammettere che ho avuto le farfalle nello stomaco prima dell'evento. Io non sono un alpinista e non mi piace l'altezza. Ma avevo promesso di fare questo stunt e non potevo rifiutare”.