19/06/2007 15:34EventiLe frontiere della Nuova Comunicazione secondo Mainardo De NardisMainardo De Nardis, CEO di Aegis Media Worldwide, illustra la necessità per i centri media di offrire ai propri clienti servizi integrati e specialistici al tempo stesso.<
Siani: “La creatività è ‘la differenza che fa la differenza’. Italia a Cannes? Buone shortlist, pochi metalli”. ADCI riparte dal ‘fatto bene’ e dalla co-creazione con le aziende per ribadire il ruolo delle idee come generatori di business e consideration07/07/2025 16:15
Il Sole 24 Ore: un anno di eventi per i 160 anni, dal Convegno a Roma all'iniziativa diffusa al MUDEC, con un concerto della Filarmonica della Scala come gran finale. Silvestri: "Dagli eventi il 10% del nostro business, in crescita double digit"03/07/2025 17:20
NC Awards 2025. L’intelligenza artificiale generativa non è più il futuro, è il presente della creatività. D'Amico (Ciaopeople): “La genAI non cancella l'ideazione, ma la costringe a reinventarsi. Serve una nuova cultura del lavoro e della tecnologia”23/06/2025 23:13
L''expat’ Marco Venturelli con Publicis Conseil porta a Parigi 3 Grand Prix e 15 leoni. Successo possibile grazie ai clienti che credono nella creatività per risolvere i problemi reali delle persone. È da questo approccio che l’Italia deve ripartire?20/06/2025 14:14
La creatività italiana a Cannes: un bilancio e le sfide future secondo Davide Boscacci (Accenture Song). “La genAI? Un’opportunità senza precedenti per la comunicazione e il marketing che può liberare talenti inespressi”19/06/2025 19:13
Cannes Lions 2025. EJ in forze sulla Croisette e punta sui giovani. Blanga: “Serve più coraggio nella comunicazione, più ispirazione e la voglia di costruire visioni nuove”19/06/2025 17:45
Cannes 2025. Bertelli: “Nei prossimi 5 anni la sfida sarà passare dalla comunicazione di brand a quella di prodotto usando la creatività per essere empatici. I creator sempre più presenti: si inaugura la dinamica da 'uno a molti' a 'molti a molti'”18/06/2025 20:36
Centromarca. L’industria di marca asset strategico per il Paese. Mutti: “La comunicazione sempre più determinante per costruire solidità e fiducia del consumatore. Il valore dei brand legato anche alla capacità di rispondere alle istanze sociali"09/06/2025 21:35
Al Milano Film Fest in scena “Branded Visions – Short Films By Brands That Believe In Great Storytelling”: la rassegna OBE che celebra l'intrattenimento di marca unito a qualità narrativa e visione artistica05/06/2025 19:44
NC Awards 2025. La giuria ha votato i vincitori. Manfredi: "Nelle campagne brillano idee che generano un impatto positivo per i brand, l'azienda e le persone. Molto umorismo e grande coerenza tra mezzo, contenuto e idea creativa"26/05/2025 23:55