Eventi
Marzotto: ENIT on air in Tv con Rai Trade, la gara non era più valida
Come cambiano gli equilibri nella geografia economica internazionale e come reagisce l’Italia alla sfida della crisi? Partendo da questo spunto Il Sole 24 ORE ha organizzato il 4° Summit Made in Italy, evento annuale dedicato all’analisi del Sistema Italia e delle opportunità di business per l’internazionalizzazione delle imprese. Il Summit ha visto, tra gli altri, la partecipazione di Letizia Moratti Sindaco di Milano.
Per l'occasione ADVexpress Tv ha raccolto il commento di Matteo Marzotto, presidente ENIT, intervenuto sulla competitività del Sistema Italia in attesa di Expo 2015.
Per Marzotto il Made in Italy è maturo a sufficienza perchè venga comunicato al meglio, e la comunicazione riveste un ruolo fondamentale per trasmetterne i valori.
Sul fronte, invece, della contestata gara ENIT, iniziata un anno fa per l'affidamento della campagna pubblicitaria per la promozione dell’Italia all'estero, Marzotto ha confermato l'ufficiale annullamento della stessa, nonostante vari ricorsi al Tar da parte di alcuni raggruppamenti tra i quattro che avevano partecipato alla consultazione.
L'Agenzia Nazionale del Turismo sarà a breve on air con uno spot tv realizzato internamente con il supporto di Rai Trade. La campagna televisiva sarà presentata a Roma verso la metà di marzo, e pianificata a livello internazionale sulle principali emittenti in USA, Germania, Austria, Svizzera e Regno Unito. Il budget è di circa 10 mln di euro.<
Per l'occasione ADVexpress Tv ha raccolto il commento di Matteo Marzotto, presidente ENIT, intervenuto sulla competitività del Sistema Italia in attesa di Expo 2015.
Per Marzotto il Made in Italy è maturo a sufficienza perchè venga comunicato al meglio, e la comunicazione riveste un ruolo fondamentale per trasmetterne i valori.
Sul fronte, invece, della contestata gara ENIT, iniziata un anno fa per l'affidamento della campagna pubblicitaria per la promozione dell’Italia all'estero, Marzotto ha confermato l'ufficiale annullamento della stessa, nonostante vari ricorsi al Tar da parte di alcuni raggruppamenti tra i quattro che avevano partecipato alla consultazione.
L'Agenzia Nazionale del Turismo sarà a breve on air con uno spot tv realizzato internamente con il supporto di Rai Trade. La campagna televisiva sarà presentata a Roma verso la metà di marzo, e pianificata a livello internazionale sulle principali emittenti in USA, Germania, Austria, Svizzera e Regno Unito. Il budget è di circa 10 mln di euro.<