UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Eventi

Marzotto: ENIT on air in Tv con Rai Trade, la gara non era più valida

Come cambiano gli equilibri nella geografia economica internazionale e come reagisce l’Italia alla sfida della crisi? Partendo da questo spunto Il Sole 24 ORE ha organizzato il 4° Summit Made in Italy, evento annuale dedicato all’analisi del Sistema Italia e delle opportunità di business per l’internazionalizzazione delle imprese. Il Summit ha visto, tra gli altri, la partecipazione di Letizia Moratti Sindaco di Milano.
Per l'occasione ADVexpress Tv ha raccolto il commento di Matteo Marzotto, presidente ENIT, intervenuto sulla competitività del Sistema Italia in attesa di Expo 2015.
Per Marzotto il Made in Italy è maturo a sufficienza perchè venga comunicato al meglio, e la comunicazione riveste un ruolo fondamentale per trasmetterne i valori.
Sul fronte, invece, della contestata gara ENIT, iniziata un anno fa per l'affidamento della campagna pubblicitaria per la promozione dell’Italia all'estero, Marzotto ha confermato l'ufficiale annullamento della stessa, nonostante vari ricorsi al Tar da parte di alcuni raggruppamenti tra i quattro che avevano partecipato alla consultazione.
L'Agenzia Nazionale del Turismo sarà a breve on air con uno spot tv realizzato internamente con il supporto di Rai Trade. La campagna televisiva sarà presentata a Roma verso la metà di marzo, e pianificata a livello internazionale sulle principali emittenti in USA, Germania, Austria, Svizzera e Regno Unito. Il budget è di circa 10 mln di euro.

<