Media

OMD eletta Best Media Agency agli NC Awards 2018. Costanzo: "Una squadra di talenti e clienti 'sfidanti' il segreto del nostro successo"

Alla sigla il primo premio nella categoria merceologica Bagno/Pulizia Casa Prodotti Farmaceutici/Cosmesi con la campagna Mac Dream Up, per Estée Lauder Company e il secondo premio nella tipologia Evento dell'area interattiva digitale, con il progetto Harry Potter Reading Experience realizzato per Audible.

Agli NC Awards 2018 OMD si è aggiudicata per il terzo anno il titolo di Best Media Agency, frutto, come tutti i Premi Speciali, di un calcolo matematico che tiene conto solo del piazzamento più alto ottenuto da ciascuna campagna iscritta dalle strutture in gara.

La managing director Francesca Costanzo, a margine del Galà tenutosi lo scorso 30 maggio (leggi news), ha svelato ai nostri microfoni il segreto del loro successo: "Il talento della mia squadra e il challange dei nostri clienti, sono loro il motore della nostra innovazione e dinamismo perché sono loro a spingerci sempre oltre il limite. Questo il nostro segreto. E anche l'avere interpretato correttamente il cambiamento in atto per i centri media, che stanno virando sempre più verso la consulenza, ci ha portato al successo. I nostri clienti ci affidano le loro idee chiedendoci di trasformarle in valore e questo ha contribuito a concretizzare questo nostro ruolo nel sistema della comunicazione. Oggi il nostro business si è molto spostato verso progetti più 'rotondi', non solo media. Con un sistema di valore molto diverso rispetto ai progetti media tradizionali."

A OMD il primo premio nella categoria merceologica Bagno/Pulizia Casa Prodotti Farmaceutici/Cosmesi con la campagna Mac Dream Up, per Estée Lauder Company (guarda il video). La sigla si è aggiudicata anche il secondo premio nella tipologia Evento dell'area interattiva digitale, con il progetto Harry Potter Reading Experience realizzato per Audible (guarda il video).