Media
Social network, la nuova era di Tiscali
Davide Mondo, Sales & Marketing Director Tiscali ADV, ha tracciato ai nostri microfoni una panoramica sugli ultimi sviluppi di prodotto del Gruppo Tiscali che hanno permesso alla concesionaria di ampliare le tipologie di comunicazione online offerte ai propri clienti investitori in termini di nuove modalità di customizzazione.
Oltre ad un portale totalmente rinnovato nell'immagine e nei contenuti, la verà novità è rappresentata da un progetto, in fase di ultimazione, che segnerà l'ingresso del Gruppo nel mondo dei social Network.
Con Willage infatti nasce il primo social network italiano in cui il singolo utente potrà creare in maniera personalizzata il prorio spazio virtuale e deciderne la tipologia di condivisione.
Un modello di business pubblicitario innovativo in cui le aziende potranno costruire social network di brand personalizzato sia per contenuti che per profilazione utenti. La concessionaria chiuderà l'anno con un risultato superiore alla media di mercato per il mezzo online
<
Oltre ad un portale totalmente rinnovato nell'immagine e nei contenuti, la verà novità è rappresentata da un progetto, in fase di ultimazione, che segnerà l'ingresso del Gruppo nel mondo dei social Network.
Con Willage infatti nasce il primo social network italiano in cui il singolo utente potrà creare in maniera personalizzata il prorio spazio virtuale e deciderne la tipologia di condivisione.
Un modello di business pubblicitario innovativo in cui le aziende potranno costruire social network di brand personalizzato sia per contenuti che per profilazione utenti. La concessionaria chiuderà l'anno con un risultato superiore alla media di mercato per il mezzo online
<