UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Media

Social network, la nuova era di Tiscali

Davide Mondo, Sales & Marketing Director Tiscali ADV, ha tracciato ai nostri microfoni una panoramica sugli ultimi sviluppi di prodotto del Gruppo Tiscali che hanno permesso alla concesionaria di ampliare le tipologie di comunicazione online offerte ai propri clienti investitori in termini di nuove modalità di customizzazione.
Oltre ad un portale totalmente rinnovato nell'immagine e nei contenuti, la verà novità è rappresentata da un progetto, in fase di ultimazione, che segnerà l'ingresso del Gruppo nel mondo dei social Network.
Con Willage infatti nasce il primo social network italiano in cui il singolo utente potrà creare in maniera personalizzata il prorio spazio virtuale e deciderne la tipologia di condivisione.
Un modello di business pubblicitario innovativo in cui le aziende potranno costruire social network di brand personalizzato sia per contenuti che per profilazione utenti. La concessionaria chiuderà l'anno con un risultato superiore alla media di mercato per il mezzo online
<