UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Partner

Con la coppia d'oro Marini-Vergassola risate sul palco degli NC Awards

Per sorridere nel weekend, vi proponiamo il divertente siparietto a cui hanno dato vita Lorenzo Marini, presidente dell'agenzia Lorenzo Marini & Associati e il comico Dario Vergassola, in occasione della serata di premiazione degli NC Awards, organizzata da ADCGroup e svoltasi lo scorso 30 maggio all'Auditorium di Milano.

Saliti sul palco in veste di conduttori de 'Il Giorno della Marmotta' su Rai Radio 2, per ritirare il Premio Speciale dell'Editore Miglior Programma Radiofonico, i due, sotto gli occhi della conduttrice Susanna Messaggio e del presidente di ADCGroup Salvatore Sagone e in compagnia dell'immancabile Marmotta di peluche, hanno ironizzato su politica e attualità, provocando l'ilarità della platea.<