Advertising

Al via la campagna internazionale di Cisco firmata Ogilvy

Creata da Ogilvy LA e adattata per il nostro mercato dal Gruppo Ogilvy (direzione creativa di Roberto Greco, art Laura Vernocchi, copy Paolo Gargiulo), la campagna sarà on air dal 18 febbraio su stampa, tv satellitare, video in aeroporti/metropolitane e web. La pianificazione è curata da MindShare e Neo@Ogilvy.

La nuova campagna Cisco, al via dal 18 febbraio 2007 su stampa, tv satellitare, video in aeroporti/metropolitane e web, inaugura una nuova fase nella strategia dell'azienda di San Francisco.

Creata da Ogilvy LA e adattata per il nostro mercato dal Gruppo Ogilvy, la campagna è incentrata sul mutamento che il networking sta attraversando e che viene indicato come "'erza fase': dopo la fase della pura connettività e quella dell'efficienza, siamo nell'epoca della rete fatta di persone, la cosiddetta Human Network, che tocca la vita di milioni di individui e dove sono gli utenti a determinare le nuove applicazioni. Cisco fa il punto della situazione: la rete è la piattaforma per tutte le nuove funzionalità, e la rete è Cisco.

La multisoggetto, che si rivolge a utenti finali e decision maker di tutti i mercati di riferimento, racconta come si vive, si lavora, si impara e ci si diverte nell'era del web 2.0. "Lavorare con Cisco - dice Guerino Delfino, CEO di Ogilvy - è per noi una continua sfida. In questi anni, seguire Cisco ci ha permesso di capire la rivoluzione digitale mentre avveniva".

L'adattamento per l'Italia ha la direzione creativa di Roberto Greco. Art director Laura Vernocchi, copy writer Paolo Gargiulo. La pianificazione è curata da MindShare e Neo@Ogilvy.