Advertising

Galbusera su stampa, tv e radio con la Scuola di Emanuele Pirella

La creatività è di Massimo Canuti, Luca Merendi e Giacomo Pellizzari, sotto la direzione creativa di Emanuele Pirella e Lele Panzeri. Per la campagna tv la casa di produzione è Flying. Con una crescita del 9% rispetto al 2006, Galbusera ha stabilito un investimento di 5 milioni di euro per la comunicazione 2007.

'La salute buona da mangiare' sarà di nuovo protagonista nel 2007. Firmata dalla Scuola di Emanuele Pirella, presenterà ai consumatori i frollini, i biscotti e i cracker della linea Speciali Salute valorizzando tutti i plus dei prodotti.La campagna esprime al meglio il binomio 'Salute e Bontà' alla base della missione aziendale Galbusera: coniugare gusto e salute per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più informato e attento all'alimentazione.

On air dal 18 febbraio a tutto il mese aprile, la campagna sarà pianificata sui quotidiani, stampa consumer e sulle principali emittenti radio nazionali: 8 soggetti per la stampa e due diverse tipologie di spot per la radio: 11 soggetti da 30" e 6 da 15" per la radio. La novità per il 2007 è la campagna tv con l'obiettivo di rafforzare ulteriormente l'impatto del messaggio Galbusera e dei prodotti Speciali Salute. I frollini, i biscotti e i cracker saranno in onda su La 7 e sui principali canali della piattaforma SKY, in 6 soggetti da 10" ciascuno, che si concentreranno all'interno di programmi seguiti da un pubblico moderno interessato ad uno stile di vita salutare.

La creatività della campagna è di Massimo Canuti, Luca Merendi e Giacomo Pellizzari, sotto la direzione creativa di Emanuele Pirella e Lele Panzeri. Per la campagna tv la casa di produzione è Flying.

"Anche quest'anno abbiamo continuato a privilegiare molto la stampa e la radio perché ci permettono di comunicare con il nostro consumatore in maniera più diretta e approfondita- ha dichiarato Lorenzo Galbusera, responsabile comunicazione e relazioni esterne dell'azienda –. Per enfatizzare ulteriormente il messaggio abbiamo deciso di affiancare anche la televisione con un scelta mirata sempre nell'ottica di costruire e rafforzare il dialogo con il nostro pubblico".

Con una crescita del 9% rispetto al 2006, Galbusera ha stabilito un investimento di 5 milioni di euro per la comunicazione 2007.