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Gourmet Perle in tv con campagna da 3 mln firmata DDB

Lo spot di Gourmet Perle è stato realizzato con la direzione creativa di Vicky Gitto, Art director Cristina Marcellini affiancata dal copywriter Francesca De Sisto. La regia è di Bosi e Sironi per Mercurio Cinematografica. Pianifica Maxus BBS.

"Gourmet, come resistere al meglio?": questo il messaggio dello spot che segna il debutto in tv di Gourmet Perle, primo prodotto superpremium in busta. Prelibate ricette dal gusto esclusivo per stuzzicare l'appetito del proprio gatto con un'esperienza unica di intenso piacere. Prodotto in due formati della durata di 30" e 20" e ambientato in una splendida villa, lo spot di Gourmet Perle è stato realizzato dall'agenzia DDB, con la direzione creativa di Vicky Gitto, Art director Cristina Marcellini affiancata dal copywriter Francesca De Sisto. La regia è di Bosi e Sironi per Mercurio Cinematografica.

Dalle atmosfere raffinate e preziose, lo spot ha come protagonista il sofisticato ed elegante persiano bianco dagli occhi verde smeraldo, che si risveglia dolcemente su un soffice e candido letto dove riposa con la sua affascinante proprietaria, interpretata dalla modella Carla Liebenberg. Il nostro raffinato gatto, infatti, cerca sempre i posti più comodi dove rilassarsi accompagnando la sua padrona attraverso i momenti più voluttuosi della giornata. Una vera e propria filosofia di vita che porta il gatto a ricercare il meglio, scegliendo gli spazi più confortevoli e privilegiati in ogni occasione.

Ma il massimo del piacere è concedersi un pasto delizioso e prelibato, creato per gatti esigenti: Gourmet Perle, teneri filettini con tonno e salmone, dal sapore irresistibile anche per i palati più raffinati. Un'esperienza unica che il gatto Gourmet assapora con gusto sotto lo sguardo compiaciuto della proprietaria, esprimendo tutto il suo apprezzamento con un'espressione di assoluto godimento. Pianificata da Maxus BBS, la campagna pubblicitaria di Gourmet Perle sarà on air a partire da domenica 11 febbraio 2007 su Rai, Mediaset, La7 e Sky fino a sabato 24 febbraio 2007, per un investimento complessivo di oltre 3 milioni di euro.