Advertising
Volkswagen Eos cabrio e coupè nello spot DDB
La campagna, ideata da DDB, porta la firma del Direttore Creativo Esecutivo Vicky Gitto, dell'art Francesco Guerrera e del copy Valerio Le Moli. Per lo spot la regia è di Federico Brugia per la casa di produzione The Family. Pianifica Mediacom.
È on air da domenica la nuova campagna con cui DDB presenta
la cabrio Volkswagen Eos . Nello Spot 30",
pianificato sulle principali emittenti nazionali su canali satellitari, pay tv e
telenews metro e areoporti, la Volkswagen Eos viaggia, in
versione cabrio, sotto il cielo coperto da una spessa coltre di nubi.
Ciononostante l'auto, e la giovane coppia che si trova a bordo, sono illuminati
da un brillante raggio di sole. Infatti le nuvole, come spinte via da un potente
soffio di vento, si aprono rapidamente sopra l'auto, mostrando una striscia di
cielo azzurro: è proprio la Volkswagen Eos, con il suo poderoso spostamento
d'aria, a spazzarle via creando questo straordinario effetto. Così, quando
l'auto si ferma e la giovane coppia tira su il tettuccio trasformando la
Volkswagen Eos in un coupè, anche il cielo torna a coprirsi e, su di loro,
comincia a cadere una pioggia sempre più insistente. A sottolineare il messaggio
interviene il claim: 'Volkswagen Eos. Il cabrio con la grinta del coupé'.
Lo stesso concetto è declinato anche nella stampa
quotidiana e periodica e nella Maxi Affissione che da gennaio si può ammirare
sulla facciata del grattacielo Garibaldi di Milano.
La campagna, ideata da DDB, porta la firma del Direttore Creativo Esecutivo Vicky Gitto, dell'art Francesco Guerrera e del copy Valerio Le Moli. Per lo spot la regia è di Federico Brugia per la casa di produzione The Family. La pianificazione è stata curata da Mediacom.

