Advertising

Xeo Creativity Studio: in quattro anni aumento del fatturato del 250%

Avvalendosi di importanti patner strategici nell'ambito dell'organizzazione di eventi, l'agenzia, che vanta clienti come Alpha Massimo Rebecchi, Giorgio Panariello, Nikor Pilot, Indaco e Ritar, entrerà a far parte del team organizzativo di importanti manifestazioni a carattere nazionale. A tal proposito, prevista un'ulteriore crescita di circa il 100%.

Xeo Creativity Studio è un'agenzia di comunicazione, pubblicitaria e studio creativo che opera in territorio nazionale ed internazionale avvalendosi di sedi operative a Firenze, Catania e Forlì e business point in tutt'Italia ed Europa.

Xeo Creativity Studio nasce nel 2002 dall'incontro di competenze professionali e creative di giovani imprenditori, che hanno posto nella mission Xeo la volontà di fare comunicazione attraverso un forte impatto emotivo e realizzare strumenti di comunicazione in grado di creare valore aggiunto per lo sviluppo del business dei clienti. E' così che Xeo si pone, non solo come studio creativo, ma anche come consulente e partner del brand aziendale.

In soli 4 anni Xeo Creativity Studio ha raggiunto importanti risultati. Il fatturato è aumentato di circa il 250%, e questo soprattutto grazie ad un team affiatato, composto oggi da 20 collaboratori con un'età media di 26 anni. Giovani competenti che hanno saputo conquistarsi, e successivamente riaffermare, la fiducia di un numero sempre maggiore di clienti.

Xeo vanta clienti del calibro di Alpha Massimo Rebecchi, Giorgio Panariello, Nikor Pilot, Indaco, Ritar, ed altri. Affianco di queste importanti aziende ci sono anche realtà minori a cui Xeo dedica lo stesso spazio e la stessa fiducia, creando per loro una comunicazione efficace e innovativa.

L'agenzia ha inoltre pianificato dei nuovi obiettivi. Avvalendosi di importanti patner strategici nell'ambito dell'organizzazione di eventi, Xeo entrerà a far parte del team organizzativo di importanti manifestazioni a carattere nazionale. A tal proposito l'agenzia ha previsto un'ulteriore crescita del fatturato di circa il 100%.