UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Digital

A 20 Below Communication la raccolta di Pensieriparole.it

La concessionaria di pubblicità 20 Below Communication si aggiudica la raccolta pubblicitaria esclusiva per il sito Pensieriparole.it.

Il portale nasce nel 2002 con l'obiettivo di diventare la più grande e conosciuta enciclopedia di citazioni. Oggi conta 8.650.000 Page Views di media al mese e circa 80.000 frasi caricate. Dalla collaborazione con la concessionaria,  scaturiranno tante novità, in primis il lancio del nuovissimo prodotto 'La frase del giorno', servizio di Newsletter quotidianamente aggiornato con una frase ad effetto che rimanda al sito.

"Obiettivo della concessionaria per il 2009 è affermarsi sul mercato come player qualificato nella raccolta - afferma Luis Bello , responsabile marketing 20 Below Communication - ed offrire ai nostri editori un supporto tecnologico e marketing di qualità elevata. È nostra politica offrire ai nostri partner un adeguato supporto in attività collaterali che non sempre si riscontrano sul mercato".

Alessandro Righetti, Ceo della concessionaria, dichiara: "Questo sarà un anno particolarmente delicato per il mercato pubblicitario web e, come da un paio d'anni a questa parte, la differenza la faranno i progetti speciali adv associati ad una competenza marketing a 360°. Pianificare campagne Google o curare per i nostri editori anche le attività di ufficio stampa, vuol dire offrire loro un pacchetto di fidelizzazione ad alto standard qualitativo e la possibilità di crescere insieme in maniera importante, non solamente nei fatturati. Inoltre, possiamo contare anche su recenti partnership con dinamiche Web Agency che completeranno il nostro pacchetto di offerta".