Digital
A One Italia la raccolta di YouReporter
La concessionaria di adv online gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria del primo sito di video-giornalismo partecipativo in Italia, che sta diventando sempre più il nuovo riferimento per i video caricati in rete su fatti di cronaca e notizie. Gli utenti unici del sito sono in progressione del 500% sullo stesso mese dell’anno precedente, oltre 4.000 gli utenti registrati (settembre 2009).
YouReporter sta diventando sempre più il nuovo riferimento per i video caricati in rete su fatti di cronaca e notizie. Non solo per gli utenti, ma anche per le redazioni giornalistiche. Utenti che sembrano apprezzare molto questo nuovo modo di comunicare, come dimostrano i numeri: utenti unici in progressione del 500% sullo stesso mese dell’anno precedente, oltre 4.000 utenti registrati (settembre 2009) e più di 26.000 contributi ricevuti in solo 16 mesi di vita.
"Il settore dell’informazione online sta diventando sempre più importante - commenta Simone Branca, responsabile marketing di One Italia - . Con l’ingresso di Youreporter abbiamo la possibilità di offrire ai nostri utenti un sito di grande qualità e ai nostri clienti uno strumento di comunicazione innovativo. Questa nuova partnership ci permette di consolidare la nostra presenza nell’area news online e, allo stesso tempo, di arricchire la nostra offerta video. Grazie al formato pre-roll i clienti hanno la possibilità di comunicare con un pubblico prestigioso e ricettivo, valorizzando al massimo il proprio messaggio pubblicitario".
SP

