Digital
Alboran e Peuterey, squadra che vince non si cambia
La divisione di Mediolanum Comunicazione è stata scelta per l'ideazione creativa e la realizzazione del nuovo sito web che, con ampi contenuti video, racconta la collezione Autunno-Inverno “total look” del Brand. Sotto la direzione creativa di Daniele Morelli, si è scelto di dare continuità alla brand identity Peuterey, caratterizzando con la storica linea rossa anche il sito web.
Peuterey ha scelto ancora Mediolanum Comunicazione divisione Alboran per l'ideazione creativa e la realizzazione del nuovo sito web. Uno spazio digitale innovativo, con ampi contenuti video, che racconta la collezione Autunno-Inverno “total look” uomo e donna attraverso accattivanti clip che presentano i capi in brevi “tranches de vie”. Sotto la direzione creativa di Daniele Morelli, si è scelto di dare continuità alla brand identity Peuterey, caratterizzando con la storica linea rossa anche il sito web. Quello che l’utente può visitare in questi giorni è un luogo virtuale tutto nuovo, sviluppato dallo staff IT guidato da Nicola Aretini, che nei prossimi giorni si arricchirà di contributi interattivi, news e sorprese.
Per Alboran questa rappresenta l’ennesima dimostrazione della ricerca creativo-tecnologica che ne contraddistingue il lavoro in questo settore.
MF

