Digital

Alessandra Amoroso si racconta su MSN

MSN celebra il grande successo riscosso dal primo disco di Alessandra Amoroso (nella foto), la vincitrice del talent show 'Amici' di Maria De Filippi, uscito lo scorso 10 aprile e subito disco di platino, con un evento all'insegna della musica, dell'interazione e della socialità: un'intervista in cui anche gli utenti saranno protagonisti con le proprie domande.

Già in occasione del lancio di 'Stupida', l'album di esordio della giovane artista di Lecce, MSN Video aveva trasmesso il primo video di Alessandra, registrando oltre 210.000 visualizzazioni in tre giorni.

Oggi invece, all'indirizzo http://intrattenimento.msn.it/ si potrà seguire online l'intervista realizzata grazie alle domande raccolte tra gli utenti nei giorni precedenti. Nell'area dedicata su MSN, inoltre, per i fan e non solo, sarà possibile arricchire la propria conoscenza di Alessandra con un'ampia Fotogallery e un divertente quiz per capire se 'Sai proprio tutto della vincitrice di Amici?' .