Digital

AutoScout24 va on air con Brand Portal

Alla società specializzata in marketing digitale è stata affidata la campagna online del portale per la compravendita di automobili usate e nuove. La pianificazione prevede, da aprile ad agosto, la presenza sui principali portali generalisti: Virgilio.it, MSN, Libero.it ,Yahoo.it e Tiscali.it. Hanno lavorato sotto la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani, il copy Filippo Jurinic e l'art Ilaria Doldi.

La società specializzata in marketing digitale del network Brand Portal ha firmato la campagna online di AutoScout24, il mercato in Europa per la compravendita di automobili usate e nuove online.

Il portale www.autoscout24.it  mette in contatto i potenziali clienti con i concessionari e le case automobilistiche per facilitare lo scambio di informazioni su qualsiasi tipo di veicolo.

L'obiettivo della campagna è quello di incrementare la notorietà del brand e del sito. Il visual utilizza l'elemento simbolico della carta millimetrata sulla quale si alternano gli outline di diversi modelli d'auto, dalla piccola citycar al massiccio fuoristrada. Questo per dire che tutti possono trovare sul sito una macchina 'su misura'. Il concetto è rafforzato dal claim 'C'è la tua auto'.

Alla campagna, sotto la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani, hanno lavorato il copy Filippo Jurinic e l'art Ilaria Doldi. La pianificazione prevede, da aprile ad agosto,la presenza sui principali portali generalisti: Virgilio.it, MSN, Libero.it ,Yahoo.it e Tiscali.it.

DV