Digital

Brio Blu, online con il Gruppo Roncaglia

Online una campagna di buzz marketing e il nuovo sito web, per il noto brand del beverage. Il progetto digitale porta la firma di Endeavour Digital Marketing, la Digital Crossing Agency del Gruppo Roncaglia .

Brio Blu, con l'obiettivo di generare curiosità e aspettative intorno alla nuova campagna pubblicitaria, che vede coinvolti due straordinari testimonial come Stefano Bollani e Dario Vergassola, lancia online una campagna di buzz marketing e il nuovo sito web, entrambe firmati da Endeavour Digital Marketing. L'agenzia di digital media crossing, del Gruppo Roncaglia, specializzata nell'offrire ai propri clienti progetti speciali che trasversalmente integrano il canale online con quello non convenzionale offline, ha sviluppato per il marchio Brio Blu un progetto digitale suddiviso in due fasi.

Nella fase più teaser, precedente al lancio on air della nuova campagna Brio Blu, è stato sviluppato un piano di incentivazione del passaparola con attività di seeding testuale e video nei social network. Inoltre per convogliare il traffico intercettato e il revealing della nuova campagna Brio Blu e stata ideata anche una landing page teaser www.brioshow.com. Nella seconda fase, l'agenzia si è occupata dell'ideazione e dello sviluppo del nuovo sito Brio Blu con l'obiettivo di comunicare anche online il rinnovato posizionamento del brand, attraverso un look & feel in grado di far percepire all'utente la verve e la briosità che contraddistinge questo marchio. Inoltre il sito permette all'utente di poter scaricare wallpaper, screensaver ed esclusivi gadget digitali.