Digital

ContactLab cresce nonostante la crisi: 4 mln di fatturato e 4 nuovi ingressi

L'azienda italiana di email e digital marketing guidata dall'Ad Massimo Fubini (nella foto) sta vivendo un momento positivo, in controtendenza rispetto al mercato. La squadra ha superato i 40 elementi, il fatturato del 2008 ha registrato una crescita del +100% sul 2007. Sita Trini è rientrata in azienda con la carica di marketing director.

ContactLab inizia il 2009 in forte crescita, sia sul fronte del fatturato (che nel 2008 è cresciuto a 4 milioni di euro, +100% sul 2007) sia su quello della squadra di professionisti, che conta dai primi giorni di quest'anno oltre 40 persone, grazie all'ingresso di quattro specialisti nelle aree produzione, sviluppo, account e marketing.

L'azienda italiana di email e digital marketing guidata dall'Ad Massimo Fubini (nella foto) sta vivendo un momento positivo, di espansione e di progettualità, in netta controtendenza rispetto a un mercato della comunicazione alle prese con la crisi, che ha portato molte aziende del settore a decrementi di fatturato e ridimensionamenti delle strutture.

I nuovi arrivi in ContactLab potenziano tutte le aree dell'azienda, in un'ottica di ulteriore espansione e di crescita che guarderà nei prossimi mesi anche ai mercati europei: l'area grafica, produzione DEM e newsletter, il team dedicato allo sviluppo software e l'area account e project manager.

Da registrare anche il rientro di Sita Trini, che assume il ruolo di marketing director dopo quattro anni nei quali si è occupata di marketing specifico per il settore cultura. Il suo percorso professionale nell'online era iniziato nel 1997 ed aveva già collaborato con l'azienda dal 2002 al 2005 in qualità di responsabile marketing e Comunicazione.