Digital
Controllo dei dati con Webtrends Open Exchange
La rete di partner tecnologici creata da Webtrends offre, senza costi aggiuntivi, accesso ai dati attraverso un'interfaccia API, funzionalità di raccolta e distribuzione gestita direttamente dall'utente. Inoltre, a partire dal prossimo autunno sarà disponibile una nuova interfaccia per consentire ai clienti di sfruttare i vantaggi offerti dai partner di Open Exchange .
Per permettere ai professionisti del marketing delle
aziende di avere accesso completo e immediato ai dati sui clienti, la rete di
partner tecnologici Webtrends Open Exchange ha deciso di
offrire, senza costi aggiuntivi, accesso ai dati attraverso un'interfaccia
API
e funzionalità di raccolta e distribuzione
dati gestita direttamente dall'utente.
I servizi di Webtrends consentono ai professionisti del marketing di utilizzare qualsiasi strumento, sistema o tecnologia per accedere ai propri dati e favoriscono l'integrazione dei dati online con quelli offline, permettendo una migliore visibilità su prospect e clienti.
API per la raccolta dati Webtrends ha recentemente reso disponibili ulteriori potenziamenti a Tag Builder che consente una più efficace gestione dei tag. Una nuova interfaccia API per la raccolta dati sarà inoltre disponibile a partire dal prossimo autunno, per consentire ai clienti di sfruttare ancora meglio i vantaggi offerti dai partner di Open Exchange.

