Digital

Debutta atrapalo.it, vesione italiana del sito spagnolo di turismo e tempo libero

Il nuovo portale non si offre solo come motore di ricerca per trovare voli, hotel, autonoleggi, case di vacanza e agriturismo ma propone al pubblico idee e vantaggi per vivere al meglio il proprio tempo libero. Da segnalare infatti l'area spettacoli, con possibilità di prenotare senza prevendita, le proposte ricreative e l'imminente possibilità di riservare il proprio posto al ristorante.
Debutta ufficialmente in Italia 'atrapalo.it', versione italiana dell'omonimo portale che in 9 anni è diventato ormai noto in Spagna con un fatturato 2008 pari a 165 milioni di euro.

In linea con la promessa sintetizzata dal suo nome, che in spagnolo significa 'acchiappalo' o 'non fartelo scappare', atrapalo.it si impegna ad offrire ai propri affezionati user 'lo svago al miglior prezzo' grazie alla grande varietà di proposte per voli, soggiorni, hotel e tempo libero, con un'attenzione speciale su spettacoli e attività ricreative.

Ma atrapalo.it non è soltanto un sito dedicato al turismo con motore di ricerca per trovare voli, hotel, autonoleggi, case di vacanza e agriturismo. La vera novità per il pubblico italiano è rappresentata dalla formula che punta ad offrire al pubblico idee e vantaggi per vivere al meglio il proprio tempo libero.

Infatti, grazie a convenzioni speciali concordate con centinaia di partner, il sito propone ogni giorno moltissime opportunità di svago ed invita gli internauti a ricercare le occasioni e gli sconti più convenienti, ma attenzione: più sono vantaggiosi, più la loro disponibilità è limitata. Motivo per cui in Spagna, i quasi 3 milioni di utenti registrati si connettono assiduamente al sito.

Per quanto riguarda in particolare l'area spettacoli, atrapalo.it offre oggi al pubblico italiano della rete diverse opportunità scontate che riguardano prevalentemente le migliori rappresentazioni teatrali in programma a Milano e Roma.

Da segnalare la possibilità di prenotare i biglietti per gli spettacoli teatrali senza prevendita, posticipando così il pagamento al momento della reale fruizione del servizio, cioè del ritiro al botteghino. Interessante valore aggiunto è, inoltre, la possibilità di effettuare dal sito la prenotazione e l'acquisto a prezzi scontati di intrattenimenti all'estero, come ad esempio i musical di Londra o gli spettacoli di Flamenco in Spagna.

Infine, sul fronte delle attività ricreative, come ad esempio percorsi culturali, visite guidate ai musei, trattamenti di benessere e relax, iniziative di sport e avventura, il portale parte con un pacchetto di convenzioni in continua crescita.

“Atrapalo.it sbarca in Italia con l'obiettivo di conquistare gli internauti con proposte convenienti. - afferma Bruno Preda, country manager di Atrapalo Italia - Vogliamo ispirare il grande pubblico con l'originalità delle nostre occasioni e la convenienza della nostra formula, con sconti che arrivano fino al 50. Inoltre, siamo costantemente al lavoro per sviluppare nuovi servizi utili per i nostri user come, ad esempio, l'imminente possibilità di riservare il proprio posto al ristorante, ottimizzando tempi e costi”.

EG