Digital

Debuttano sull'App Store le nuove applicazioni di Nickelodeon

Il canale presenta due nuove educational apps disponibili scaricabili su iPhone e iPad e utili a far sviluppare memoria e capacità di osservazione ai propri bambini mentre si divertono ovunque. Si tratta di giochi interattivi sviluppati per la fascia di età prescolare, Memory e Puzzle.
Nickelodeon presenta due nuove educational apps disponibili sull’Apple Store e scaricabili su iPhone e iPad per far sviluppare memoria e capacità di osservazione ai propri bambini mentre si divertono ovunque.

Si tratta di giochi interattivi sviluppati per la fascia di età prescolare: attraverso i comandi touch-screen propri di smartphone e tablet, i più piccoli si divertono con i personaggi preferiti del mondo Nickelodeon (Spongebob, Due Fantagenitori, Dora, Diego, Team Umizoomi) imparando.

Con Nickelodeon Memory i bambini possono divertirsi superando i livelli successivi dei giochi 'memory' creati con i personaggi di Nickelodeon, cercando di migliorare progressivamente il tempo. Il gioco, oltre a intrattenere i bambini, aiuta a migliorare le loro capacità di osservazione e memoria.

In Nickelodeon Puzzle il divertimento è tutto nel risolvere i diversi puzzle creati con i personaggi Nickelodeon. Spostando le forme e collocandole nella corretta posizione, si crea l’immagine del personaggio preferito. Il gioco, oltre a intrattenere i bambini, li aiuta a migliorare le loro capacità di osservazione e associazione delle forme.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.nickjr.it insieme anche a suonerie e sfondi per il cellulare.

SP