Digital

Donna Moderna lancia un mobile site per le sfilate milanesi

In occasione di Milano Moda Donna è stato realizzato http://m.donnamoderna.com, primo mobile site dedicato al mondo femminile. Oltre alla copertura quotidiana delle sfilate del capoluogo lombardo, sarà disponibile un archivio completo delle passerelle di New York, Parigi e Londra.

Sullo sfondo di Milano Moda Donna nasce m.donnamoderna.com, il primo mobile site dedicato al mondo femminile. Per seguire le sfilate milanesi basta collegarsi con il proprio cellulare, iPhone, Blackberry e tutti gli altri principali modelli: per accedere, è sufficiente inserire nel browser del proprio cellulare l'indirizzo http://m.donnamoderna.com .

"Il sito 'mobile' di Donna Moderna è il modo perfetto per non farsi sfuggire nulla delle passerelle milanesi, indipendentemente da dove ci si trova: un vantaggio che le appassionate di moda coglieranno al volo. E con l'evoluzione del sito mobile in aprile sarà possibile accedere a una più ampia selezione di contenuti, creando il primo sito mobile destinato a un pubblico femminile", dichiara Anna Matteo, direttore marketing di Mondadori Digital Publishing.

Oltre alla copertura quotidiana delle sfilate milanesi, sarà disponibile un archivio completo delle passerelle di New York, Parigi e Londra. Il servizio è gratuito, escluso il costo del traffico generato che dipende dal proprio piano telefonico.