Digital
Due video virali presentano l'orologio 'WIT?'
Dal 30 settembre parte il primo ciclo di teaser per il lancio dell'orologio-bracciale ideato da GbPartners e Italian Soul che si fa portavoce di messaggi e stati d’animo. Sono due i video in circolazione da mercoledì su Youtube e Facebook dal titolo 'What Is That?' e 'WIT? can change the world' entrambi realizzati da DueMonete e pensati per plasmare e diffondere la personalità del marchio.
I video, girati alla Fiera di Vicenza a settembre 2009, dove WIT? ha debuttato e si è presentato agli operatori di settore, sono strutturati per essere
Nel video 'What is that?' si vede un improbabile investigatore girare per la Fiera di Vicenza chiedendo a tutti quelli che incontra 'che cos'è' la forma che ha in mano. Naturalmente in mano ha una sagoma dell’orologio WIT?. Le risposte degli intervistati sono le più svariate e generano interesse e ilarità.
Il video 'WIT? can change the world' vuole illustrare la filosofia WIT? in maniera leggera e spontanea. Un ragazzo sponsorizzato WIT? recluta persone che vogliono cambiare il mondo insieme a lui. L'invito viene fatto tramite due cartelli messi ai lati del protagonista: 'Se sei d'accordo con WIT? a cambiare il mondo, stringigli la mano'. Il risultato di questo divertente esperimento è un video di recruitment che mostra quante persone sono già a bordo della filosofia WIT?, rilanciando poi una call to action al pubblico. La tag finale, infatti, recita: 'So many people believe WIT? can change the world. Do you? Subscribe at Uzzowww.whatisthat.it'.
Dal 30 settembre al 10 ottobre i video sono in home page del sito www.whatisthat.it dove si trovano altri contenuti quali News, eventi e nuove collezioni WIT?.
I video sono già presenti su youtube e saranno viralizzati tramite Facebook (utente Wit Whatisthat).
SP

