UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Digital

Enterlab crea il nuovo sito web di Carta Eureca

Enterlab, società di Y2K Communication che progetta e realizza soluzioni di comunicazione digitale, ha realizzato per Fiditalia la nuova versione del sito dedicato alla carta di credito Eureka, prodotto di punta della società finanziaria operante nel campo del credito al consumo.

La nuova veste grafica di Carta Eureka, grazie ad Enterlab, viene declinata anche con un nuovo sito web in grado di offrire ai titolari tutta la gamma di servizi e vantaggi garantiti dalla carta. Le caratteristiche principali del sito ricalcano quelle proprie della carta: chiarezza nei contenuti, immediatezza dell'interfaccia, completezza informativa ed efficacia.

Il nuovo sito di Carta Eureka, sviluppato a stretto contatto con la società committente, sancisce la continuità del rapporto tra Fiditalia e Y2K Communication. Y2K aveva già curato la campagna Quinto c'è (prodotto dedicato alla Cessione del Quinto dello stipendio) che prevedeva due spot, uno da 15'' e uno da 30'' pianificati su La7 e le reti locali del circuito PRS e la campagna tv nazionale sulle tre reti Mediaset e su La7 che prevedeva uno spot di 30" e 15".