UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Digital

Fratelli Carli protagonista in rete con Publicis Modem

La multi-channel digital agency del network Publicis guidata da Daniele Busi si occuperà di rinnovare il sito e tutta la comunicazione on line dell'azienda, che ha recentemente intrapreso, in collaborazione con RobilantAssociati, un percorso di rinnovamento che ha coinvolto ogni ambito, dal logo al packaging.

Fratelli Carli ha scelto Publicis Modem, la multi-channel digital agency del network Publicis guidata da Daniele Busi (nella foto), per rinnovare il proprio sito e tutta la comunicazione on line.

L'azienda Fratelli Carli ha di recente intrapreso, in collaborazione con RobilantAssociati (brand advisory e strategic design) un grande percorso di innovazione che ha portato a graduali e significativi cambiamenti in ogni ambito: dal logo allo studio del packaging di prodotto.

Il nuovo posizionamento verrà curato on line da Publicis Modem, a cui viene affidato il compito di seguire tutte le comunicazioni web, realizzare il nuovo sito italiano e le sue versioni internazionali.

Il sito ha un ruolo strategico per Fratelli Carli, che lo pone alla base della propria crescita sia sul mercato nazionale sia su quello internazionale. E' in fase di elaborazione una nuova impostazione, che prevede la realizzazione di una struttura agile e facile da consultare, all'insegna della sintesi e della chiarezza.

Lavoreranno al progetto Tommaso Canal, art director, Morgan Storti, web designer, Massimo Del Monaco e Chiara Gianferrari , copywriter.