Digital

'Gardaland Magic Halloween' approda su Facebook con Intesys

E’ online da oggi, 15 ottobre, la prima applicazione Facebook di Gardaland. Ideata e sviluppata dalla web agency Intesys, l’applicazione permette di inviare agli amici del proprio profilo dolcetti e scherzetti. Grazie all’installazione dell’applicazione Gardaland Magic Halloween, eseguibile dal proprio account Facebook, si potrà nel giro di pochi secondi scegliere una simpatica card animata da inviare con un testo personalizzabile e uno scherzoso effetto sonoro.

Zucche, streghe e vampiri andranno così ad animare gli schermi dei propri amici. E chi riceverà la card, la potrà visualizzare all’interno del proprio profilo Facebook, per poi a sua
volta inviarla ai propri contatti, e condividerla sulla propria bacheca.

'Dolcetto o Scherzetto' completa i progetti web di Intesys rilasciati per Gardaland e il grande evento che animerà il Parco nel mese di Ootobre, ovvero Gardaland Magic Halloween, per il quale la scorsa settimana la web agency Intesys ha rilasciato mini sito e applicazione interattiva.

L’applicazione 'Dolcetto o Scherzetto' di Facebook prosegue l’attività portata avanti dalla web agency per Gardaland nelle attività online e nei social media. Da ormai un anno Gardaland è presente infatti nei social media (Facebook e YouTube), dove ha raccolto oltre 400.000 iscritti.

SP