Digital

Gli utenti di Libero.it comunicano anche su Windows Live

Da oggi, 15 ottobre, gli utenti del portale potranno gestire la propria 'vita digitale' in modo ancora più semplice e immediato, inviando in automatico aggiornamenti relativi ai propri post pubblicati nella community di Libero anche su www.windowslive.it. Aggiungendosi a Digg, Facebook, MySpace, Dada e Flickr, Libero.it arricchisce il nutrito ventaglio di partnership nate con l'obiettivo di aiutare le persone a comunicare.
Da oggi, 15 ottobre, gli utenti di Libero.it potranno gestire la propria 'vita digitale' in modo ancora più semplice e immediato, inviando in automatico aggiornamenti relativi ai propri post pubblicati nella community di Libero anche su www.windowslive.it.

L’accordo con Libero, uno dei portali più visitati e apprezzati del web italiano, nasce sulla scia delle collaborazioni strette recentamente da Microsoft con oltre 20 tra le principali destinazioni online al mondo per permettere agli utenti di condividere informazioni a 360° sulle proprie attività online da un unico 'hub virtuale' in Windows Live.

Aggiungendosi a Digg, Facebook, MySpace, Dada e Flickr, Libero.it arricchisce il nutrito ventaglio di partnership nate con il preciso obiettivo di aiutare concretamente le persone a comunicare, condividere informazioni e mantenere sempre sincronizzata la propria vita digitale, praticamente in ogni momento e da qualsiasi dispositivo, tramite gli strumenti e i servizi che più di tutti si inseriscono nella loro quotidianità. Tra i contact partner anche MySpace, Hi5, Tagged e Linkedin.

SP